Noemi si mostra in tutta la sua bellezza: pochi vestiti e tanta sensualità FOTO

Quanto è bella Noemi, che festeggia il compleanno ma è in pratica lei a fare un grosso regalo a tutti noi. Niente da dire, lei è stupenda.

Noemi compie gli anni e risponde agli auguri di compleanno in maniera super sensuale
Noemi (Blueshouse.it)

Noemi, al secolo Veronica Scopelliti, compie gli anni il 25 gennaio. Nel 2024 sono 42, e viene da non crederci perché a vederla sembrerebbero 37, 35, 32. Tutto merito del magnifico aspetto che contraddistingue la cantante romana.

In molti sanno che Noemi è riuscita a tramutare in realtà una trasformazione dal punto di vista fisico decisamente notevole. Lei ha perso un bel po’ di peso corporeo ed è arrivata ad avere l’aspetto attuale, che la rende più giovane di quanto non affermi la sua carta di identità.

Questa cosa – inutile negarlo – ha contribuito ad accrescere la popolarità di Noemi sui social, con il numero di follower che la seguono su Instagram che è notevolmente aumentato da quando lei si è fatta vedere nella sua nuova e più snella forma d’essere.

Un cambiamento che risulta essere fortemente indicato in “Metamorfosi”, il suo ultimo lavoro discografico in studio. L’artista riuscì a perdere una quindicina di chili, se non di più, nel corso del 2021. E stupì la platea del Festival di Sanremo di quell’anno.

Noemi, il post che ha stregato tutti

Noemi compie gli anni e risponde agli auguri di compleanno in maniera super sensuale
Il selfie di Noemi (Blueshouse.it)

La rossa più famosa della musica italiana recente ha voluto rivolgere un grosso ringraziamento a tutti coloro che hanno pensato a lei. E che le hanno scritto un messaggio di auguri in qualsiasi modo. La maniera universale per dire grazie a fan e vip che le hanno rivolto una dedica è rappresentata da un post.

Al centro c’è lei, con una smorfia divertita ed irriverente, un po’ come è nel suo modo di essere quando lei non canta o non parla di emozioni profonde. Cosa che avviene in molti dei suoi apprezzatissimi brani.

La bella, bellissima Noemi spicca con la sua ben nota chioma rossa, e per l’outfit scelto. Per quanto riguarda il di sotto lei non indossa altro che dell’intimo chiaro, portato davvero con disinvoltura. E che lascia intravedere un paio di gambe da mozzare il fiato.

“Al piano di sopra” invece c’è un top color verde militare a coste, con un dettaglio anatomico facilmente immaginabile e che lascia immaginare come al di sotto dello stesso invece la cantante dalla chioma fulva non abbia niente.

Con fare estremamente sbarazzino e con una linguaccia tipica del suo personaggio ma anche della sua persona, la interprete di “Vuoto a perdere” si diverte a replicare alle manifestazioni di affetto ricevute. Altri auguri le ha ricevuti Romina Carrisi, che durante le scorse ore ha partorito il suo figlio tanto atteso. Al quale ha dato un nome decisamente particolare.

E gli auguri di compleanno li ha ricevuti poi anche Giorgia Meloni, soprattutto dal suo ex fidanzato, Andrea Giambruno. Chi avrebbe bisogno dei migliori auguri invece è pure Chiara Ferragni, dopo la brutta vicenda nella quale è rimasta impelagata e con le che sta cercando di risalire la china.

Impostazioni privacy