Noemi Bocchi non si trattiene: “Mi piaci anche così… ti amo…”. La FOTO arriva come un fulmine a ciel sereno

Noemi Bocchi, la dichiarazione d’amore esternata davanti a tutti: “Mi piaci anche così… ti amo…”. A chi si sarà rivolta l’attuale lady Totti?

Noemi Bocchi quanti figli ha
Noemi Bocchi: arriva la dichiarazione d’amore più bella – Blueshouse.it

Da due anni a questa parte non si fa altro che parlare di lei. Noemi Bocchi, attuale compagna dell’ex calciatore Francesco Totti, fu la goccia che fece traboccare il vaso – già pieno – tra il pupone e l’ex moglie Ilary Blasi.

Al fianco della classe 1988, l’ex capitano della Roma parrebbe aver ritrovato il sorriso perduto ormai da parecchio tempo. E nonostante i suoi fan fatichino ancora ad accettare la nuova compagna, il 48enne non demorde. Bocchi, ormai, fa parte della cerchia di persone più care a lui e non intende di certo rinunciarci.

La compagna, dal canto suo, non pubblica frequentemente scatti all’interno dei suoi canali social. Un po’ come se Bocchi cercasse di mantenere un profilo basso e di non dare agli utenti ulteriori motivi per parlare di lei.

Nelle ultime ore, ciò nonostante, anche la classe 1988 non ha resistito a postare un’immagine tramite le sue Instagram stories. Un’immagine in cui la 36enne si rivolge ad una delle persone più importanti della sua vita. E con termini che lasciano poco spazio alle incomprensioni.

Noemi Bocchi non riesce a trattenersi: “Mi piaci anche così… ti amo…”. La FOTO

sofia caucci
Noemi Bocchi e l’amore per la figlia Sofia – Blueshouse.it

Sembrano letteralmente fatti l’uno per l’altra. Di giorno in giorno, Francesco Totti e Noemi Bocchi dimostrano ai loro followers quanto sia stabile e forte il sentimento che li unisce. A dispetto di coloro che, al principio, non avevano creduto alla veridicità di questo amore.

L’ex capitano della Roma, ciò nonostante, non è l’unico pensiero della classe 1988. L’altra preoccupazione della 36enne, ovviamente, sono i figli avuti dall’ex compagno Mario Caucci: Tommaso e Sofia. I quali, spesso, sono i protagonisti dei rari scatti che lady Totti pubblica su Instagram.

L’ultimissima immagine che Bocchi ha condiviso tramite le stories, a questo proposito, vede coinvolta proprio la piccola Sofia. Un primo piano della bambina, accompagnato da una dolce dedica da parte di mamma Noemi: “Pure così mi piaci da morire… Ti amo“.

Parole, quelle impiegate dalla 36enne, che solamente una mamma innamorata può arrivare a pronunciare. E che lady Totti, con ogni probabilità, non manca di indirizzare alla figlia anche quando le due si trovano da sole. Lontane, cioè, dalla vetrina dei social.

Francesco Totti, in che rapporti è con i figli di Noemi Bocchi: tutta la verità

Non solo Noemi Bocchi parrebbe essere entrata nelle grazie dei figli di Totti. Anche il pupone, dal canto suo, ha saputo conquistarsi l’affetto e l’amore dei piccoli Tommaso e Sofia.

Sotto l’ultimissimo post condiviso dalla compagna su Instagram – un’immagine che vede  immortalata Sofia stessa -, l’ex capitano della Roma commenta in questi termini: “Che bellezza“.

L’ex calciatore, stando a queste rare ma preziose testimonianze, si è inserito più che a pieno titolo nella famiglia della compagna. Oramai, nulla sembrerebbe più in grado di scalfire la solidità di questo legame.

Impostazioni privacy