Noemi Bocchi, amore folle con Francesco Totti: lui è in campo e lei lo immortala dagli spalti – FOTO

Noemi Bocchi pazza del suo compagno di vita Francesco Totti. Mentre l’ex calciatore sta per entrare in campo, la fidanzata lo immortala dagli spalti.

stories noemi bocchi
Francesco Totti ripreso da Noemi Bocchi – Blueshouse.it

Ormai da quasi due anni è la compagna di vita del celeberrimo Francesco Totti, nonché “sostituta” della precedente moglie Ilary Blasi. Noemi Bocchi, sebbene agli inizi del suo rapporto col campione fosse finita nel mirino del gossip, si è rivelata essere una presenza silenziosa e rassicurante al fianco dell’ex capitano della Roma.

Persino con i figli di Totti – in modo particolare con Chanel -, la classe 1988 sembrerebbe essere entrata in sintonia. Al punto tale che la secondogenita del pupone, stando alle testimonianze social, è ufficialmente diventata la compagna di giochi preferita dei suoi figli.

Con l’ex calciatore, in parallelo, la sintonia sembrerebbe non essere minimamente cambiata negli anni. Bocchi, pur non amando particolarmente gli strumenti social, non esita a supportare il compagno nel momento in cui se ne presenta l’occasione.

Le stories che la 36enne ha postato nella serata di ieri, giovedì 22 febbraio, documentano quanto sia potente e autentico l’amore tra i due. Dagli spalti, Bocchi era la tifosa numero uno del suo campione.

Francesco Totti, partita di padel con gli amici storici: immortala tutto la “fan” Noemi Bocchi – FOTO

francesco totti e bobo vieri
Francesco Totti durante la partita di padel – Blueshouse.it

Galeotta fu la partita di padel che permise a Francesco Totti e Noemi Bocchi di conoscersi. Uno sport che l’ex capitano della Roma parrebbe aver scoperto in seguito all’abbandono dei campi da calcio. E che, a distanza di anni, continua a portare avanti con enorme entusiasmo.

Proprio nella serata di ieri, il classe 1976 si è concesso un match di padel accanto ad amici del calibro di Bobo Vieri. Scatenatissimi, gli ex calciatori si sono dati battaglia in un campo decisamente diverso da quelli che, per tanti anni, li hanno visti contrapporsi. Il tutto, ovviamente, mentre una spettatrice d’eccezione riprendeva ogni frame del “dietro le quinte”.

Parliamo di Noemi Bocchi, che seduta dagli spalti ha sempre tenuto la telecamera del suo telefonino fissa sul compagno Francesco Totti. Nel video postato dalla classe 1988, l’ex campione della Roma si riscalda prima di raggiungere gli sfidanti in campo. Quando i suoi occhi incontrano quelli della fidanzata, ciò nonostante, accade qualcosa di magico.

Francesco Totti, gli occhi sorridono quando incontrano quelli di Noemi Bocchi: è vero amore!

Nel momento in cui il pupone si accorge che la compagna, seduta sugli spalti, lo sta immortalando attraverso il telefonino, lo sguardo di Totti muta radicalmente. Gli occhi dell’ex calciatore, nel giro di un istante, sprigionano una dolcezza ed un’emozione impossibili da contenere.

Felicissimo di constatare che la sua prima fan non stesse smettendo un secondo di riprenderlo, il classe 1976 le sorride di rimando, incapace di trattenere la propria gioia. Uno scambio di occhiate apparentemente “normale”. Ma che, ad una lettura più approfondita, altro non è che una testimonianza lampante dell’amore folle tra Totti e Bocchi.

Impostazioni privacy