Nicolas Maupas (O’ Chiattillo di “Mare Fuori”) ha una grande paura e non la nasconde: “Spero non accada mai”

Nicolas Maupas, la paura che più di ogni altra affligge l’amatissimo attore di “Mare Fuori”: “Spero che questa cosa non accada mai”.

Nicolas Maupas foto
L’attore Nicolas Maupas – Blueshouse.it

Lo abbiamo conosciuto nelle vesti di Filippo Ferrari (O’ Chiattillo) nella serie televisiva “Mare Fuori”. In seguito, per lui sono arrivate esperienze del calibro di “Un professore” – fiction attualmente in onda con la sua seconda stagione – e “Noi siamo leggenda”, serie televisiva distribuita da Prime Video.

Nicolas Maupas, attore classe 1998, è il volto sul quale le recenti produzioni italiane sembrerebbero voler investire tutto. Nato da mamma siciliana e papà francese, il 25enne si sta facendo strada all’interno del piccolo e del grande schermo, lanciato dal successo esplosivo di “Mare Fuori”.

Una serie che Maupas sembrerebbe aver definitivamente abbandonato, a fronte della chiusura della storyline che lo ha visto protagonista accanto alla collega Valentina Romani.

Tuttavia, per l’interprete nato a Milano, le opportunità lavorative non mancano affatto. E proprio il classe 1998, che per il set nutre una passione a dir poco sfegatata, ha recentemente confidato qual è la sua più grande paura. Una paura che, sorprendentemente, è intimamente connessa col suo lavoro di attore.

Nicolas Maupas svela la sua più grande paura: “Spero che questa cosa non accada mai”

Nicolas Maupas origini
Nicolas Maupas, svelata la grande paura dell’attore – Blueshouse.it

Una carriera caratterizzata da un continuo susseguirsi di successi, quella del giovanissimo Nicolas Maupas. Da “Mare Fuori” a “Un professore”, l’attore classe 1998 è il volto su cui le produzioni Rai, ormai da tre anni a questa parte, hanno deciso di puntar tutto.

Una responsabilità che il nativo di Milano non può far a meno di avvertire, e che gli ha regalato popolarità e successo a profusione. Ma che, in parallelo, ha anche fatto insorgere nel 25enne una serie di timori che Maupas ha recentemente tirato fuori ai microfoni di Radio Deejay.

Sono anni che i progetti a cui partecipo escono in inverno – ha raccontato l’ex protagonista di “Mare Fuori” all’intervistatore -. Il mercoledì e il giovedì sono in Rai, e poi c’è la programmazione sulle piattaforme“. Proprio questa sovraesposizione mediatica, stando alle parole del giovane, sarebbe per lui fonte di preoccupazioni ed insicurezze impossibili da celare.

Non vorrei rischiare di annoiare il pubblico, spero che non accada mai“. Questa la più grande paura che attanaglia l’interprete di Filippo Ferrari, che oramai è tra i volti ricorrenti delle produzioni Rai. Un onore e un onere per il classe 1998, che non vorrebbe mai rischiare di perdere il consenso dei suoi fan.

Nicolas Maupas tornerà in “Mare Fuori 4”? La risposta dell’attore non lascia dubbi

Quando gli hanno domandato se il personaggio di Filippo Ferrari sarebbe tornato nella quarta stagione di “Mare Fuori”, l’interprete Nicolas Maupas ha lasciato poco spazio ai dubbi. La storyline di “Chiattillo”, iniziata nel primo episodio della serie, sembrerebbe definitivamente conclusa.

Non credo che tornerà“. Questa la risposta del classe 1998, oramai impegnato in altri set televisivi e cinematografici che lo stanno affrancando dal ruolo in “Mare Fuori”. I fan più affezionati alla serie, tuttavia, non smettono di sperare in un ritorno dell’amatissimo Filippo Ferrari.

Impostazioni privacy