Netflix e il docufilm sulla vita di Fabrizio Corona: quanto c’è di vero

Un docufilm sulla vita di Fabrizio Corona potrebbe arrivare sugli schermi. L’indiscrezione clamorosa sta facendo parlare molto. La pellicola potrebbe essere targata Netlix: scopriamo i dettagli del retroscena.

Fabrizio Corona, l'ex re dei paparazzi
Fabrizio Corona (Blueshouse.it)

50 anni appena compiuti, Fabrizio Corona si lascia alle spalle un vissuto molto movimentato. Sembra che l’ex re dei paparazzi sia pronto ad aprire le porte della sua esistenza, svelandone i dettagli più intimi, dando vita a un documentario targato Netflix.

Se per ora si tratta solo di indiscrezioni, secondo i rumors il progetto non solo sarebbe concreto, ma l’ex re dei paparazzi sarebbe già all’opera sui set per realizzare il film sulla sua vita, che sarà trasmesso sulla piattaforma del colosso di streaming. Tra gossip, amori e problemi con la legge, di certo non sono mancati colpi di scena nei suoi 50 anni. Proprio come personaggi del calibro di Ilary Blasi, sbarcata su Netflix con il docu-film “Unica” incentrato sulla fine del suo matrimonio con Totti, anche Fabrizio potrebbe raccontare la sua vita in una pellicola.

Il docufilm sulla vita di Fabrizio Corona in lavorazione con Netflix: i dettagli dell’indiscrezione

Fabrizio Corona
Fabrizio Corona, l’ex re dei paparazzi (Blueshouse.it)

A sganciare l’indiscrezione sul docufilm dedicato a Corona e in fase di lavorazione è stato il FQ Magazine. La notizia si è diffusa ben presto, anche se non è stata confermata dell’ex re dei paparazzi. in questo periodo, Fabrizio è stato impegno nei festeggiamenti dei suoi 50 anni: per l’occasione ha organizzato un mega party in un locale bresciano, includendo nella lista degli invitati una quarantina di persone, ex comprese. Sia Belen Rodriguez, che Nina Moric sono state incluse nella festa, dimostrando quanto siano state importanti nella vita del 50enne.

Immancabile, anche il figlio Carlos, nato dalla sua storia con la Moric, presente anche se non sta passando un periodo semplice. Negli ultimi anni la sua salute mentale è stata messa a repentaglio per via di una psicosi acuta transitoria costringendolo a ricoveri e cure costanti. La situazione del figlio è uno dei dolori più grandi vissuti da Corona. A questo si aggiunge la morte del padre Vittorio, noto giornalista.

Fabrizio Corona e la nuova vita: di cosa si occupa oggi

Risolti una volta per tutte i problemi giudiziari, Corona ha chiuso per sempre i conti con la legge. Dopo anni in cui ha pagato per le sue azioni, tra cui riciclo di banconote false, truffa aggravata, evasione e molto altro, Fabrizio è un uomo nuovo, lasciando alle spalle quella fase durissima della sua vita, passata tra le sbarre e agli arresti domiciliari (scopri qui un lavoro che ha fatto l’ex re dei paparazzi in passato).

Ritornato alla normalità, Fabrizio ha ripreso le sue attività, facendo quello che ha sempre fatto: andare in caccia di indiscrezioni e gossip sui vip. Oggi alla guida Dillinger News, giornale online di attualità e di gossip, è anche molto attivo anche sui social, dove condivide pillole scottanti sui personaggi dello spettacolo.

Impostazioni privacy