Fabrizio Corona senza freni: “Chiara Ferragni ora è come me”. E svela il perché

Fabrizio Corona torna a parlare di Chiara Ferragni dopo la sua ospitata a Che Tempo Che Fa, perché l’ex paparazzo ha detto che ora è come lui.

Collage Fabrizio Corona e Chiara Ferragni
Fabrizio Corona, Chiara Ferragni è come me (Blueshouse.it)

L’intervista dell’amatissima e nota influencer da Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa era davvero attesissima, in moltissimi infatti erano curiosi di scoprire cosa avrebbe detto durante l’ospitata sul Canale Nove. Com’era prevedibile la puntata ha registrato ascolti incredibili, tantissimi i telespettatori incollati al televisore quando parlava Chiara Ferragni.

La famosa imprenditrice digitale ha innanzitutto detto che gli ultimi due mesi e mezzo non sono stati affatto semplici per lei, nonostante sia abituata ai social e agli hater non era preparata ad una simile ondata di odio. Fin quando non è arrivata la sentenza dell’AntiTrust lei era convinta che si stava occupando di operazioni commerciali, adesso però ha capito che avrebbe dovuto scollegarle dalla beneficienza. Più volte ci ha tenuto però a ribadire che lei è una persona autentica e ha sempre agito in buona fede, quando è scoppiato lo scandalo la sua paura più grande era proprio quella di non riuscire a dimostrare di aver commesso l’errore in modo inconsapevole, di certo non voleva truffare nessuno.

Ancora critiche per Chiara Ferragni, l’intervista a CTCF non convince

Fabrizio Corona e Chiara Ferragni collage
Fabrizio Corona senza freni su Chiara Ferragni (Blueshouse.it)

La sua ospitata però ha attirato non poche critiche e polemiche, sono infatti in molti a pensare che a Che Tempo Che Fa Chiara Ferragni non abbia detto nulla di nuovo rispetto a quanto già detto nelle ultime settimane sui social. L’unica cosa in più è stato il fatto che si sia lasciata sfuggire delle brevi rivelazioni in merito al suo attuale rapporto con Fedez.

La ‘moglie’ del rapper ha confermato che stanno vivendo un delicato momento di crisi, ha però fatto sapere che continuano a sentirsi perché si vogliono bene e non possono chiudere i ponti così da un momento all’altro, inoltre hanno due figli e devono proteggere la loro serenità. A Fabio Fazio ha detto che in passato lei e il marito hanno già affrontato delle turbolenze, questa volta però la crisi è più forte. In merito ad una possibile riconciliazione ha tagliato corto dicendo: “Vedremo”.

Nelle scorse settimane Fabrizio Corona aveva già previsto che i Ferragnez si sarebbero separati, a detta sua non sono stati in grado di gestire la prima battuta d’arresto. Nel suo portale ‘Dillinger’ aveva rivelato ai fan che il primo sentimento che si prova è quello della rabbia quando una di queste coppie si dice addio, si era anche detto convinto che non c’è la possibilità che tornino insieme.

Chiara Ferragni ora è come Fabrizio Corona, le parole dell’ex paparazzo sull’influencer spiazzano

L’ex re dei paparazzi aveva svelato la sua profezia dicendo che era convinto che la storia d’amore tra Fedez e l’influencer sarebbe finita davvero e che lei non sarebbe più stata la stessa. In casi come questo pensa che le uniche soluzioni per far calmare le acque siano il silenzio e il tempo, lui non avrebbe pubblicato il famoso video con la ‘tuta grigia’ ma sarebbe sparito per un anno.

Nelle scorse settimane ospite a Symposium Podcast Fabrizio Corona ha anche detto che ora Chiara Ferragni è come lui. Si riferisce al fatto che le inchieste abbiano fatto aumentare in modo notevole la loro popolarità. Se in passato l’influencer fuori dai social aveva una reale popolarità del 40-50% ora questa è aumentata al 99% perché è finita su tutti i giornali e nei vari programmi televisivi proprio come è successo a lui.

Impostazioni privacy