“Nei prossimi mesi..” Massimo Giletti ed il tradimento che ora tutti conoscono: confessione dolorosa

Massimo Giletti ha deciso di vuotare il sacco e di svelare la grande verità sul tradimento subito: la confessione è davvero dolorosa.

Massimo Giletti tradimento
Massimo Giletti in giacca e cravatta – Blueshouse.it

Massimo Giletti è un giornalista famoso in tutta Italia. Il nativo di Torino è stato pe ranni il volto della Rai: dal 2004 al 2017 ha guidato il programma “L’Arena”. Dopo la cancellazione della storica trasmissione, il classe 1962 decise di passare a LA7 guidando il talk show “Non è l’Arena”.

In passato, Giletti è stato sulle prime pagine anche per le sue relazioni amorose. Il conduttore ha vissuto una storia intensa con Antonella Clerici: stando a quanto si è appreso negli anni, tra i due finì tutti a causa del desiderio di avere un figlio della conduttrice (a proposito, sai perché quest’ultima non sposerà il suo attuale compagno?). Dopo le relazioni con Alessandra Moretti e Angela Tuccia, al momento non è chiaro il suo stato sentimentale. Tralasciando ciò, nelle ultime ore il buon Massimo ha catturato le attenzioni con alcune rivelazioni sorprendenti.

Massimo Giletti ed il tradimento, ora tutti lo sanno. “Nei prossimi mesi..”

Massimo Giletti tradimento
Massimo Giletti in studio – Blueshouse.it

Cambia nuovamente tutto nella carriera di Massimo Giletti. Il noto conduttore aveva trovato casa a LA7: a quanto pare, dopo il tradimento del suo grande amico, tornerà nuovamente in Rai. Le sue dichiarazioni hanno fatto molto rumore: parole forti che hanno velocemente fatto il giro d’Italia.

L’editore Urbano Cairo, infatti, ha deciso di chiudere “Non è l’Arena”. “Quello che ho vissuto è stato il tradimento di una persona che consideravo un vero fratello: non voglio parlare della questione giudiziaria, entro nel merito di quella umana“. Giletti ha poi aggiunto che il 66enne non ha chiuso soltanto un programma con la sua decisione, ma anche un rapporto umano.

Massimo Giletti: cosa farà nei prossimi anni

Massimo, nel corso dell’intervista al settimanale ‘Gente’, ha anche fatto il punto sulla sua carriera. Secondo le ultime indiscrezioni, il conduttore tornerà in Rai. Al momento, tuttavia, non si sa ancora in quale ruolo.

“Ricevere apprezzamenti da un importante dirigente di Rai 1 non può che fare piacere, però la definizione di quello che sarà il mio futuro in Rai, nella stagione 2024-2025, è ancora lontana dall’essere conclusa”, ha spiegato il nativo di Torino. Il giornalista, in chiusura, ha anche rivelato che ha più offerte da valutare (attenzione infatti alla possibile sorpresa che potrebbe realmente cambiare tutto): sono attesi quindi grossi sviluppi nei prossimi mesi.

Impostazioni privacy