Nathan Falco, gli auguri speciali da mamma Elisabetta Gregoraci e papà Briatore

Lui è il figlio speciale di una ex coppia speciale: Nathan Falco compie gli anni, di recente è cresciuto così tanto da cambiare del tutto. Ed i suoi genitori stravedono per lui.

Nathan Falco Briatore compie gli anni e mamma e papà gli rivolgono un pensiero speciale
Elisabetta Gregoraci con Nathan Falco Briatore e Flavio Briatore (Blueshouse.it)

Nathan Falco Briatore compie gli anni. E per l’occasione non poteva mancare un pensiero da parte dei suoi genitori. Tanto Elisabetta Gregoraci quanto Flavio Briatore hanno voluto fare gli auguri al loro unico figlio. Il ragazzino è nato nel 2010 ed ora si appresta sempre di più a diventare un adulto.

Già fisicamente Nathan Falco Briatore è andato incontro ad un cambiamento impressionante, acquisendo svariati centimetri in altezza. Ora ha raggiunto la mamma, come è possibile evincere da alcuni scatti social. Su Instagram sia la Gregoraci che il suo ex marito hanno postato delle immagini recente e meno recenti.

Ed in ognuna di esse il protagonista è proprio il neotredicenne Nathan Falco Briatore. Che rappresenta il più importante dei motivi per i quali, pur essendo separati da molto tempo, la presentatrice televisiva calabrese e l’imprenditore piemontese sono rimasti in rapporti più che eccellenti.

Talmente tanto che spesso viaggiano insieme in giro per il mondo. Ad esempio non tanto tempo fa la bellissima Elisabetta ed il buon Flavio sono stati in Kenya. Lui detiene la proprietà di un resort di extralusso da quelle parti, e si era anche fatto vedere mentre lavorava per dare una mano nella manutenzione al personale locale.

Nathan Falco Briatore, l’affetto dei genitori non ha prezzo

Nathan Falco Briatore compie gli anni e mamma e papà gli rivolgono un pensiero speciale
Nathan Falco Briatore e Flavio Briatore (Blueshouse.it)

La Gregoraci e Flavio Briatore hanno postato degli scatti fatti in occasione del compleanno del loro ragazzo, ma anche altre che risalgono a quando lui aveva appena pochissimi giorni di vita. Ci sono i commenti di tanti loro follower che si complimentano con loro per il fatto di essere rimasti amici.

Questa non è una cosa da dare per scontata quando si parla di ex, che siano persone non più sposate o non più fidanzate. Rimanere in buoni rapporti è un qualcosa che anzi, risulta essere più complicato rispetto al contrario. Il caso che riguarda Francesco Totti ed Ilary Blasi è esemplificativo, in questo senso.

A febbraio scorso Elisabetta Gregoraci ha compiuto 44 anni. Ma al caldo di Malindi, qualche mese fa, ha mostrato di avere un corpo mozzafiato, con un fisico da favola che davvero non ci si crede. E da qualche tempo poi lei si starebbe frequentando con un nuovo compagno, più giovane di lei.

Non si sa se tra quest’uomo e Briatore – che sembra abbia avuto voce in capitolo nei rapporti sentimentali della sua ex moglie – ci sia un qualche tipo di rapporto. Ma si conoscono alcune notizie sul conto di questo personaggio, con il quale pare che lei abbia trascorso le scorse festività di Natale.

Impostazioni privacy