Naike Rivelli senza peli sulla lingua: “VI spiego cosa è successo con Andrea Giambruno”

Tornano alla ribalta le parole di Naike Rivelli sulla situazione che ha visto protagonista in negativo Andrea Giambruno, il loro contenuto è esplosivo.

Naike Rivelli sul caso Giambruno getta ombre su Mediaset
Naike Rivelli ed Andrea Giambruno (Blueshouse.it)

Naike Rivelli torna sul caso Andrea Giambruno, che era nato ad ottobre del 2023 dopo la condotta riprovevole tenuta dal giornalista nei confronti di Viviana Guglielmi, sua collega nella trasmissione “Diario del giorno” su Rete 4.

I commenti fatti nei confronti della donna, la quale rimase imperturbabile, hanno dato fastidio a molti utenti, dopo la diffusione di un filmato realizzato fuorionda in cui veniva mostrato tutto ciò. E Naike Rivelli riporta i riflettori su quella controversa situazione.

Ma in realtà prende questo episodio come gancio per potere esprimere la sua opinione. Opinione come sempre forte, che genererà sicuramente delle diversità di vedute e che porterà alla formazione dei soliti partiti di guelfi e ghibellini, tra chi è a favore del pensiero di Naike Rivelli e chi invece la criticherà a prescindere.

In passato la sempre mordace e sincera Naike ha collaborato con Mediaset, che è la stessa azienda per la quale da molto tempo lavora anche lo stesso Andrea Giambruno. Ci sono state delle parole rilasciate dalla stessa figlia di Ornella Muti che riportano dei contenuti non trascurabili in merito.

Naike Rivelli, il caso Giambruno non sarebbe isolato

Naike Rivelli sul caso Giambruno getta ombre su Mediaset
Naike Rivelli (Blueshouse.it)

Tutto ciò risale ad alcuni mesi fa. Secondo la Rivelli, la presenza delle donne a Mediaset sarebbe considerata sempre e comunque in subordine rispetto agli uomini. Non ingannino i successi delle varie Barbara D’Urso, Ilary Blasi, Belen Rodriguez ed Alessia Marcuzzi nel corso degli anni.

Sembra che alcuni uomini in vista di Mediaset abbiano molestato o comunque dato fastidio alle loro colleghe meno note. Per questo motivo Naike si sarebbe allontanata dall’azienda di Cologno Monzese.

Questa cosa poi fa pensare anche a quella che è stata la mancata reazione di Viviana Guglielmi alle frasi dal contenuto evidente proferite nei suoi confronti da Giambruno. Queste sono tutte affermazioni che la Rivelli aveva fatto all’interno di un suo video social risalente ad ottobre 2023.

E lei ne aveva parlato proprio per commentare quello che era allora il recente affaire Giambruno. “Gli atteggiamenti osceni di alcuni uomini mi avevano portato ad andarmene da certi ambienti”, disse lei. Che aveva sottolineato come la figura femminile finisse con l’essere equiparata allo zero.

E denunciare certe cose da parte di chi le subisce non è affatto facile quando chi le compie è una figura nota, che gode di una certa fame e soprattutto potente. Lo stesso Giambruno nel frattempo ha dato mandato ad un importante avvocato per fare si che la sua immagine venga tutelata.

Impostazioni privacy