Andrea Giambruno con chi passa l’Epifania. E dal web spunta un flirt piccante

C’è un’altra donna che salta fuori nella vita di Andrea Giambruno. L’indiscrezione lascia a bocca aperta, cosa ha detto questa persona di lui.

Andrea Giambruno e la ex fidanzata, chi è Kristina Latus
Andrea Giambruno (Foto Ansa) Blueshouse.it

Andrea Giambruno, non se ne finisce di parlare. Il fatto è che qualsiasi cosa ora il giornalista faccia riesce ad attirare l’attenzione di molti utenti.

Tra ammiratori, detrattori ed utenti che si ritengono neutrali nei suoi confronti, ogni giorno sono comunque in diversi a dire la loro su questo personaggio. Le vicende recenti di Andrea Giambruno sono note a tutti, con tutte le conseguenze del caso.

Fine del rapporto d’amore che durava da nove anni con Giorgia Meloni, ridimensionamento in televisione a “Diario del giorno” su Rete 4, dove lui non conduce più la trasmissione ma riveste solo il ruolo di autore ed anche un danno di immagine innegabile.

Quanto capitato di certo non ha fatto piacere ad Andrea Giambruno, così come non ha fatto piacere a Mediaset. Che è comunque conscia delle qualità del 42enne di Milano, il quale riesce come pochi altri a bucare lo schermo ed a veicolare delle informazioni con chiarezza e con decisione al tempo stesso. Per l’azienda lui è una risorsa.

Andrea Giambruno, spunta un’altra donna

Andrea Giambruno e la ex fidanzata, chi è Kristina Latus
Kristina Latus (Foto Di Più) Blueshouse.it

Per quanto riguarda la sua vita privata, Giambruno non ha affatto rotto i ponti con la Meloni, e pure questo è risaputo. I due hanno passato insieme il Natale con la famiglia di lui a Milano, inoltre in più occasioni l’uomo è stato avvistato in giro per Roma assieme alla figlioletta Ginevra, avuta proprio dalla Presidente del Consiglio.

Ma per quanto concerne un rapporto sentimentale non sembrano esserci possibilità che Giambruno e la Meloni tornino insieme. Almeno non ora che è passato ancora fin troppo tempo da quando lei lo ha lasciato, a metà ottobre scorso. Non si sa neppure se staranno insieme all’Epifania.

Ora non si conosce quale sia la situazione amorosa sia del giornalista di Mediaset che della Premier. Ma già poche settimane dopo la divulgazione dei fuorionda della discordia da parte di “Striscia la notizia” alcuni organi di stampa erano riusciti a fare una scoperta.

Il settimanale “Di Più” aveva intervistato una ragazza alla quale Giambruno aveva fatto la corte via Facebook. Lei si chiama Kristina Latus ma si fa chiamare Cristina Girla. In passato ha lavorato come estetista a Milano e ha raccontato in prima persona quello che fu l’approccio utilizzato da Giambruno, con anche quello che avvenne al loro primo appuntamento.

Successe nel 2011, qualche anno prima che Andrea e Giorgia si incontrassero negli studi di Mediaset. Kristina Latus è originaria della Moldavia e ha detto, in una intervista, che Giambruno le chiese di uscire insieme. I due avevano anche una amica in comune. Quella sera stessa scattò un bacio.

La donna descrive il giornalista come galante, affascinante, pienamente rispettoso della figura femminile. Tra loro non ha funzionato perché a lei poi è scaduto il permesso di soggiorno, visto che è originaria della Moldavia.

Questa storia è stata ripresa dal quotidiano “Il Mattino” ma se ne parla già da almeno due mesi. E si conclude ora con la piena difesa della Latus nei confronti di Giambruno. Il quale avrebbe in mente ora di rilanciarsi con un nuovo ruolo in Mediaset da ricoprire nei prossimi mesi.

Impostazioni privacy