Myrta Merlino, la reazione alla separazione di Fedez e Chiara Ferragni

Ha seguito molto da vicino il caso del pandoro gate ed è stata tra le prime a lanciare l’ipotesi crisi, che dice Myrta Melino della separazione dei Ferragnez?

myrta merlino ferragnez
Myrta Merlino è stata tra le prime a parlare di maretta (Blueshouse.it)

È la “notiziona” di giornata, ne parlano tutti anche i tg nazionali; la bomba della separazione tra Chiara Ferragni e Fedez sembra essere scoppiata. L’indiscrezione è partita questa mattina dal sito Dagospia ma sono diversi i giornali, dal Corriere della sera a Vanity Fair, che dicono di poter confermare la rottura.

Di crisi nella coppia d’oro si parla da diverso tempo. Galeotto sembra essere stato il famoso e discusso bacio a favore di camera tra Fedez e Rosa Chemical al Sanremo del 2023 dove lei era co-presentatrice e in effetti nella docuserie della loro vita se n’è parlato, così come si sono mostrati i video delle sedute di coppia. Sembrava tutto essere superato, una crisi del settimo anno che rientrava anche a causa dei nuovi problemi di salute di lui. Poi è scoppiato il caso del pandoro gate e la situazione non sembra più essere stata la stessa.

Una delle prime a parlare di maretta nella coppia a causa dei guai giudiziari dell’imprenditrice è stata Myrta Merlino che con Pomeriggio Cinque ha seguito tanto la vicenda. Veri e propri appostamenti sotto casa che non sono piaciuti a Fedez. Anche in quel caso scoppiò un batti becco tra la presentatrice e il rapper sfociato poi, sembra, in una ulteriore diatriba familiare; era il periodo del silenzio social di Ferragni e pare che a lei non fossero affatto piaciuti né i toni né quei nuovi riflettori che si abbattevano su di loro. Ora che la notizia sembra essere confermata che dice la giornalista?

Myrta Merlino, i Ferragnez saranno protagonisti di puntata?

rottura tra i ferragnez
I Ferragnez alla presentazione della docuserie sulla loro vita (Blueshouse.it)

Come si diceva, la rottura tra Fedez e Chiara Ferragni è finita anche come notizia ai tg, non è difficile pensare quindi che nella puntata di oggi pomeriggio Myrta Merlino dedicherà un’ampia pagina alla vicenda. Magari con un inviato sotto l’attico di super lusso al City Life per cercare di carpire qualcosa.

La conduttrice per il momento non ha pubblicato nulla sui social. Su X e Instagram, dov’è più attiva, di tutto si parla -dall’elogio della studentessa italiana a Putin fino al supporto per Sangiovanni- tranne che del caso di giornata. Non resta che attendere le 17 e vedere come andrà a finire.

Del resto in questa giornata, per quanto siano arrivate conferma da diverse testate, non ci sono effettivamente prove né tantomeno comunicati congiunti e non che annuncino la fine del matrimonio. Cruciali potrebbero essere i prossimi giorni. Proprio oggi poi è stata annunciata l’ospitata di Chiara Ferragni da Fazio a Che Tempo che fa ed è forse lì che ne sapremo davvero di più.

 

Impostazioni privacy