Myrta Merlino e le nozze con Tardelli: “Lui ha rifiutato…”

Myrta Merlino vorrebbe portare la sua relazione con Marco Tardelli un passo oltre, col matrimonio, ma per lui invece c’è ancora tempo.

nozze rimandate Myrta Merlino Marco Tardelli
Myrta Merlino e Marco Tardelli (Blueshouse.it)

Per ogni personaggio famoso, ci saranno migliaia di fan interessati non solo alla sua carriera e ai suoi successi lavorativi, ma anche e soprattutto alla sua vita privata. Per questa ragione quando pensiamo a Myrta Merlino non ci viene in mente soltanto la sua carriera da giornalista e conduttrice, oppure il passaggio da La7 a Mediaset alla conduzione della storica trasmissione pomeridiana Pomeriggio 5.

Ci viene in mente anche la sua relazione con un personaggio altrettanto famoso: Marco Tardelli. Ex calciatore e poi allenatore di calcio, Marco Tardelli è ben stampato nella testa di milioni di Italiani. O meglio, è il suo urlo ai Mondiali dell’82 a essere marchiato a fuoco nei nostri ricordi: il simbolo della vittoria della Nazionale alla competizione calcistica più prestigiosa al mondo.

Myrta Merlino e Marco Tardelli: insieme da tanti anni, ma il matrimonio non arriva

nozze rimandate Myrta Merlino Marco Tardelli
Myrta Merlino in studio (Blueshouse.it)

Oggi Marco Tardelli e Myrta Merlino hanno una relazione: lui ama dedicarsi ancora al calcio e ai suoi terreni. Inoltre prova anche a fare il nonno, anche se in questo compito non riesce ancora a identificarsi del tutto. Lei, invece, è concentratissima sulla carriera: il lavoro viene al primo posto e i suoi successi in televisione dimostrano gli sforzi compiuti.

Per lei il lavoro è importante. Lo mette giustamente davanti a tutto. Per cui è difficile starle dietro. Io, al contrario, sono oggi un uomo più rilassato“, ha raccontato Marco in un’intervista per Diva e Donna. E un’ulteriore differenza tra i due sta nelle prospettive di coppia: Myrta Merlino vorrebbe sposarsi, mentre Marco Tardelli vuole rimandare.

Ne parliamo, io rispondo che c’è tempo…

L’ex giocatore ha infatti dichiarato: “Mi sono sposato solo da giovane con la madre di mia figlia Sara. Non sono propenso, ecco. Myrta sì. Ne parliamo, io rispondo che c’è tempo…“. I due stanno insieme da 7 anni, lui si avvicina ai 70 anni e con Myrta si vede bene, a prescindere dal matrimonio. Gli piacciono le donne forti e di personalità, perché “ci puoi litigare. Puoi imparare. Puoi aggiungere l’ammirazione all’amore“.

Myrta, sicuramente, fa parte di questa categoria: la sua tenacia, d’altronde, è una delle tante ragioni per cui Marco Tardelli sta con lei da molti anni. Insieme al suo altruismo e alla voglia di non tirarsi mai indietro quando si tratta di aiutare amici e parenti. Chissà se con la stessa tenacia riuscirà a ottenere quello che vuole da Marco Tardelli: il matrimonio?

Impostazioni privacy