Morgan, il giudizio sui cantanti di oggi è spietato: “Ecco cosa accadrà tra 40 anni”

L’animo irriverente di Morgan torna ancora una volta a farsi sentire: senza peli sulla lingua, il cantante trancia la musica di oggi con un giudizio molto spietato, che guarda anche a un futuro per nulla roseo.

Morgan
Morgan, il cantante (Blueshouse.it)

Conosciuto per il suo talento e il suo animo eclettico, Morgan non smette mai di stupire con colpi di scena e uscite inaspettate, spesso, fonte di indiscrezioni e forti reazioni.

Al secolo Marco Castoldi, Morgan muove i primi passi da cantante, fondando il gruppo dei Bluvertigo, dando così voce alla sua passione innata per la musica. Con la chitarra alla mano da quando aveva sei anni e alle spalle gli studi in conservatorio, Marco si fa conoscere a Sanremo Giovani nel 1994, anno in cui partecipa con i Bluvertigo. Ma ben presto, il gruppo si scioglie e Morgan prende la strada da solista.

Nel tempo, ritorna all’Ariston, stupendo in particolare nel 2020, anno in cui sale sul palco al fianco di Bugo. L’esibizione è interrotta quasi subito, con Morgan che cambia il testo e il collega che lascia la scena indignato. Il duo finisce per essere squalificato.

L’irriverenza di Marco spicca anche a “X Factor”, dove il cantante è giudice per anni, scontrandosi spesso con i colleghi, tra i quali Fedez con cui ha pesanti battibecchi nelle ultime edizioni. Di recente, Morgan torna al centro dei riflettori per via di un giudizio spietato riguardante il settore della musica attuale e cosa potrebbe accadere nei prossimi anni.

Morgan, si lascia andare con un presagio da brivido: il giudizio tagliente, di cosa si tratta

51 anni, Morgan è inarrestabile, continuando a portare avanti la sua carriera. Di recente, è intervistato da “Gurulandiapodcast”, condividendo un giudizio molto forte sulla musica attuale e il suo futuro: il contenuto va virale sui social.

“Quella di oggi non è che sia proprio musica. Sono nostalgico dei cantanti del passato. Se va così, chissà come sarà tra 40 anni. 40 anni fa c’era il funck oggi c’è il trap, pensa cosa accadrà in futuro”, il duro commento del giudice di “X Factor” scoppiato in una risata per la rassegnazione (scopri qui il nuovo singolo del cantante).

Morgan, alcune curiosità sulla vita dell’artista

Morgan, il cantante
Morgan (Blueshouse.it)

Cantante di grande successo, la vita di Morgan è costellata di momenti molto duri. In primis, il cantante perde il padre a soli 16 anni, suicidandosi sotto i suoi occhi e quelli della sorella, buttandosi dalla finestra. Questo evento drammatico porta il cantante nel vortice della depressione, cadendo nel tunnel delle droghe per superare quel male invisibile.

Per quanto riguarda la sfera sentimentale, Morgan ha un passato molto tormentato. Dapprima, intreccia una storia con Asia Argento con la quale dà alla luce la figlia Anna Lou. In seguito, il cantante frequenta Jessica Mazzoli, concorrente di X-Factor 5, con cui ha la figlia Lara. Dalla sua storia con Alessandra Cataldo diventa padre per la terza della figlia Maria Eco: spesso le ex lo accusano per le sue mancanze nel ruolo di genitori, dando vita a vicende controverse. Tra le sue fiamme, spicca anche Maddalena Corvaglia. Dopo tanti amori, oggi Morgan sembra essere felicemente single.

Impostazioni privacy