Mirko Brunetti e l’appello pubblico lanciato ai fan. “Dovete ascoltarmi, la cosa che vi dirò è molto importante”. C’entrano Greta e Perla.
Una volta uscito dal “Grande Fratello Vip”, Mirko Brunetti non ha fatto sconti a nessuno. O meglio, a nessuna. Mentre all’interno del reality il concorrente pareva dividersi tra Perla Vatiero e Greta Rossetti, ai microfoni di “Verissimo” la versione del 26enne è completamente cambiata.
Su domanda di Silvia Toffanin, l’ex gieffino ha rivelato di non avere la benché minima intenzione di riconquistare Greta: “Non la amo più, ormai siamo troppo lontani“. Queste dichiarazioni, ciò nonostante, non sono da leggere come una volontà di riavvicinarsi all’ex storica Perla: “Non tornerò nemmeno con lei“.
Essersi allontanato da entrambe le donne che gli avevano stregato il cuore, tuttavia, non significa averle automaticamente cancellate dai suoi pensieri. Non a caso, proprio durante la serata di ieri, Brunetti non ha potuto evitare di condividere con il pubblico che lo segue un’importante riflessione. E anche in questo frangente, le dirette interessate sono state Perla e Greta.
Mirko Brunetti, l’appello al pubblico social: “È una cosa importante, vi chiedo di ascoltarmi”
“Questa storia è molto importante, vi chiedo di ascoltarla“. Così ha esordito Mirko Brunetti nella prima delle Instagram stories pubblicate ieri sera. Un messaggio che l’ex gieffino avrebbe voluto condividere con il pubblico già da tempo. E che, in seguito ad un avvenimento verificatosi nelle scorse ore, avrebbe convinto l’ex concorrente ad agire.
“Sto vedendo troppi insulti, troppo odio nei confronti di entrambe“. Una frase, quella pronunciata da Brunetti, che non ha bisogno di troppe spiegazioni. I followers che lo seguono – alcuni dei quali vorrebbero vederlo felice assieme a Perla, mentre altri con Greta – hanno immediatamente compreso quale fosse la direzione in cui Mirko stava andando a parare.
“Non è il messaggio che voglio dare, gli insulti e l’odio non ci portano da nessuna parte“, ha proseguito l’ex gieffino, nella speranza che il suo sfogo potesse scalfire la parte più agguerrita e spietata del suo fandom. “Spero che queste parole vi rimangano impresse“, ha chiosato il 26enne, che non desidera trovarsi mai più di fronte cattiverie gratuite indirizzate a Greta o a Perla.
Mirko Brunetti difende Greta e Perla dagli hater: “La cattiveria non è segno di superiorità”
Che la cattiveria non sia segno di superiorità, Mirko Brunetti lo ha esplicitato più che abbondantemente. Nonostante l’ex gieffino abbia ufficialmente tagliato i ponti con entrambe le sue ex, questo non giustifica gli insulti e le minacce che alcuni suoi sostenitori avrebbero indirizzato alle due.
Rossetti e Vatiero, attuali concorrenti del “Grande Fratello Vip”, continuano il loro percorso senza più doversi preoccupare del “triangolo” venutosi a creare con Brunetti. Quest’ultimo, dal canto suo, non manca di seguirle da casa e di far arrivare ad entrambe, in egual misura, il suo incondizionato supporto.