Miriam Leone, che succede dopo il parto? Dai social dell’attrice trapela tutta la verità

Miriam Leone, cosa sta succedendo dopo il parto? Dai social dell’attrice emerge tutta la verità sui primi giorni di vita di suo figlio Orlando.

Miriam Leone doppio cognome figlio
Miriam Leone: è nato il figlio Orlando – Blueshouse.it

Lo scorso 31 dicembre, Miriam Leone annunciava al suo folto pubblico di ammiratori la notizia che, da ben nove mesi, non vedeva l’ora di comunicare. Esattamente due giorni prima (29 dicembre), suo figlio Orlando Leone Carullo veniva al mondo fra la gioia di mamma e papà.

Un nome, quello che l’attrice e il marito hanno deciso di attribuire al figlio, sicuramente inaspettato agli occhi dei loro seguaci (qui per scoprire quali potrebbero essere le origini della bizzarra scelta). Ma quel che parrebbe accomunare tutti in queste ore – dai diretti interessati stessi, fino ai followers dei social – è l’entusiasmo per la nascita del piccolo.

Nei passati mesi, Leone non aveva mancato di condividere con i suoi followers foto ed aggiornamenti concernenti la gravidanza. Un comportamento che, tuttavia, la neomamma parrebbe aver abbandonato in seguito alla nascita di Orlando.

Da quell’ultimo scatto postato nella giornata di Capodanno, infatti, non sono più trapelate notizie in merito ai primi giorni di vita del figlio dell’attrice. Come mai la classe 1986, che durante la gestazione era stata così generosa in quanto a pubblicazioni, ha scelto di cambiare atteggiamento proprio ora?

Miriam Leone, silenzio stampa dopo il parto: cosa sta succedendo all’attrice?

Miriam Leone foto figlio
Miriam Leone: che succede dopo il parto? – Blueshouse.it

L’annuncio della nascita di suo figlio Orlando, rimbalzato su tutti i giornali, è arrivato come la vera e propria ciliegina sulla torta del 2023. Miriam Leone e il marito Paolo Carullo, che da ben nove mesi attendevano questo momento, hanno comunicato la notizia a distanza di due giorni dal parto, esattamente nella serata di Capodanno.

Ciò nonostante, ormai da oltre 48 ore non appaiono più Instagram stories – men che meno post – all’interno dell’account dell’attrice. L’ultima immagine che figura nel suo profilo, infatti, è proprio quella che immortala la manina del piccolo Orlando stretta a quella, ben più grande ed avvolgente, di mamma Miriam.

Cosa sta succedendo? Come mai la classe 1984, in seguito al parto, ha deciso di chiudersi in un rigoroso silenzio stampa? Pur non essendo ancora arrivate dichiarazioni ufficiali da parte di Leone – né dal marito Paolo Carullo -, ipotizzare quali possano essere le motivazioni dietro questa scelta è più semplice del previsto.

Miriam Leone, nessun post dopo la nascita di Orlando: l’attrice è completamente assorbita dal piccolo

È verosimile supporre che, dopo il post “obbligato” attraverso cui hanno comunicato al pubblico l’avvenuto parto, Miriam Leone e Paolo Carullo abbiano deciso di prendersi un momento di pausa da Instagram. I primi giorni di vita del loro piccolo, del resto, meritano di essere vissuti intensamente, senza che i social possano in qualche modo “distrarre” marito e moglie dalla loro preoccupazione più bella: il loro bambino.

Agli occhi di molti utenti, è proprio questa la motivazione che si cela dietro il silenzio stampa dell’attrice. La quale, ora come ora, non pensa a nient’altro che a godersi il suo adorato primogenito.

Impostazioni privacy