Miriam Leone: arriva il primo regalo per il piccolo Orlando, è stupendo

Miriam Leone condivide il grazioso regalo per il piccolo Orlando, è davvero stupendo, a farlo è stata la zia.

Il primo regalo per il piccolo Orlando
Il piccolo Orlando (Blueshouse.it)

I bambini portano molta gioia e vitalità, i primi momenti della loro vita sono un’emozione continua, si tratta di momenti sono magici, è emozionante infatti festeggiare i primi mesi di vita, il primo anno e vedere i cambiamenti del piccolo che avvengono in fretta. Stando a contatto con il bimbo infatti si possono notare diversi cambiamenti nel suo comportamento.

La nascita di un nuovo elemento in famiglia, rappresenta un dono speciale, infatti già durante la gravidanza si tende ad idealizzare il momento della nascita e a preparare tutto nei minimi dettagli. Dai vestitini, alla cameretta, ad alcuni giochi, oltre chiaramente alla scelta del nome. Per il neonato solitamente si acquistano body, pigiamini, cappellini e molto altro, quando ormai manca poco e si conosce già il sesso del piccolo, ci si può sbizzarrire facendo acquisti in prospettiva della sua nascita. Una volta che il bimbo è nato, e che potrà finalmente andare a casa, sarà tutto nuovo ed emozionante e le attenzioni della famiglia saranno tutte rivolte al nuovo componente.

Miriam Leone, arriva un regalo davvero gradito per il piccolo Orlando

Miriam Leone, il regalo per Orlando
Regalo- (Blueshouse.it)

La nascita di un bambino solitamente è un periodo molto felice, sia per i genitori che per la famiglia, i primi momenti sono spesso caratterizzati da gioia e condivisione. I parenti e gli amici più stretti portano dei regali al neonato insieme alle loro congratulazioni.

Miriam Leone, sta vivendo tutto questo, infatti si sta godendo i primi momenti di vita del suo bambino circondata dall’affetto dei suoi cari. Il piccolo si chiama Orlando e si tratta del suo primo figlio. Da qualche giorno è tornata ad essere attiva sui social e ha postato diversi momenti per immortalare tutta la sua felicità. Possiamo solo immaginare come si possa sentire l’attrice in questi giorni in cui ha potuto finalmente abbracciare il suo piccolo, e riempirlo d’affetto.

Il regalo dolcissimo della zia Graziella

Proprio nella giornata di ieri, Miriam Leone ha postato un regalo inaspettato per il piccolo Orlando, ad avere il pensiero è stata la zia Graziella, la quale ha deciso di donare al bambino un regalo dolce e prezioso. Il regalo in questione è un lenzuolo di lino bianco e azzurro, che la signora Graziella si è occupata di ricamare personalmente, un dono davvero bello, fatto con il cuore.

Impostazioni privacy