Milly Carlucci, quando la figlia l’ha lasciata il dolore è stato atroce: “Mi mancava la terra sotto ai piedi”

Milly Carlucci, quando la figlia maggiore Angelica se n’è andata di casa è stato un dolore atroce: “Mi è mancata la terra sotto i piedi”.

matrimonio figlia milly carlucci
Milly Carlucci con la figlia Angelica Donati – Blueshouse.it

Debutterà questa sera stessa “L’Acchiappa Talenti”, il nuovo format condotto da Milly Carlucci. Il programma, che mira a prendere il posto de “Il cantante mascherato”, verrà trasmesso per cinque settimane di fila, con finalissima fissata a sabato 8 giugno.

Il compito di “acchiappare i talenti” sarà affidato a volti noti del mondo dello spettacolo. Tra cui figurano Mara Maionchi, Wanda Nara, Sabrina Salerno e Teo Mammucari. Quest’ultimo, peraltro, non ha mancato di elencare al suo pubblico, tramite la pubblicazione di una clip, i motivi per cui la presentatrice Rai avrebbe scelto proprio lui.

Insomma, settimane che più piene non potrebbero essere per la regina di casa Rai. Persino sul fronte privato. A fine giugno, infatti, Milly Carlucci concentrerà tutte le proprie energie su un altro, imperdibile appuntamento che l’attende: il matrimonio della figlia Angelica Donati.

Milly Carlucci, la mancanza della figlia Angelica Donati: “Quando se n’è andata di casa…”

angelica donati quando si sposa
Milly Carlucci: “La partenza di Angelica? Un grande dolore” – Blueshouse.it

Con i suoi figli Angelica e Patrick, Milly Carlucci è riuscita ad instaurare un legame che più speciale non avrebbe potuto essere. La maggiore Angelica, in modo particolare, assomiglia alla conduttrice in maniera impressionante.

Un rapporto, quello tra mamma e figlia, che non è stato scalfito nemmeno dalla lontananza. Anni fa, infatti, Angelica Donati – che attualmente fa parte del consiglio d’amministrazione della società Terna – decise di completare gli studi universitari all’estero. Nella fattispecie, in Gran Bretagna.

Una scelta, quella intrapresa dalla classe 1985, che mamma Milly Carlucci non mancò di appoggiare. Anche se, come confidato dalla conduttrice in un’intervista, separarsi dalla figlia fu uno dei momenti più difficili di tutta la sua vita. “Quando ha lasciato casa per andare in Inghilterra a studiare mi è mancata la terra sotto i piedi – confidò la presentatrice Rai -. È stato un trauma, ho passato settimane di lutto“.

Ora, fortunatamente, il ricordo di quegli anni sembra completamente oscurato. Milly Carlucci e Angelica, nel periodo corrente, hanno infatti parecchio da festeggiare. La data del matrimonio si avvicina, con mamma e figlia che appaiono sempre più al settimo cielo.

Milly Carlucci sul matrimonio della figlia Angelica: “Sono sicura che piangerò”

Fabio Borghese è l’uomo che ha fatto capitolare Angelica Donati. Rampollo di una famiglia principesca, discendente addirittura di papa Paolo V, il manager di Enel porterà la figlia di Milly Carlucci all’altare sul finire di giugno.

In merito alle nozze della figlia, la presentatrice di casa Rai si è detta a dir poco entusiasta. Nonché pronta a “lasciarsi andare emotivamente“, con persino “qualche lacrima” che potrebbe solcare il suo viso.

D’altronde, come chiarito da Carlucci stessa, in tv non le è “concesso” di lasciarsi troppo andare ai sentimentalismi. Ragion per cui, le nozze della figlia si presentano come l’occasione perfetta per poterlo fare. “Sono molto emotiva – ha anticipato la mamma della sposa -. Al matrimonio di mia figlia sicuramente piangerò“.

Impostazioni privacy