Questa bellissima donna è la figlia di una nota conduttrice Rai: riuscite a capire di chi? – FOTO

Questa bellissima donna è la figlia di una nota conduttrice Rai, riuscite a capire chi possa essere sua madre? Guardate attentamente. 

Angelica Krystle Donati mamma mondo spettacolo
Angelica Krystle Donati in posa (Blueshouse.it)

Spesso si sente parlare di figli d’arte sia nel mondo dello spettacolo e della musica, gli esempi sia del presente che del passato sono tanti. Da Leo Gassman, figlio di Alessandro e nipote di Vittorio, una discendenza di artisti, sebbene Leo sia un cantante, a differenza di padre e nonno attori. Ma anche Angelina Mango, figlia dell’omonimo cantante, solo per citare due esempi recenti. Giovani, belli e talentuosi che vogliono dimostrare giorno dopo giorno di non stare su un palco per il cognome che portano ma per la loro capacità.

E si può certamente affermare che Angelina come Leo ma anche come altri artisti stanno riuscendo a scrollarsi di dosso l’etichetta “Figlio/a di…”. Ma ci sono altri figli che non seguono affatto le orme dei genitori e percorrono altre strade, parimenti gratificantii e secondo le proprie inclinazioni. Come è il caso di Angelica Krystle Donati, classe 1985, è figlia di una nota conduttrice Rai, sapete chi è la mamma? Focalizzatevi sui lineamenti del viso.

Angelica Krystle Donati è figlia di questa conduttrice RAI

Angelica Donati e Milly Carlucci
Angelica Donati e la conduttrice Milly Carlucci (Blueshouse.it)

Ebbene sì, Angelica Krystle Donati è la figlia di Milly Carlucci, la celebre conduttrice in questo periodo impegnata con la conduzione di “Ballando con le Stelle” il sabato sera su Rai Uno. Nata a Los Angeles il 16 settembre 1985, il curriculum della giovane è davvero ricco, mostrando una carriera invidiabile merito dei suoi studi, una Laurea in Management conseguita alla London School of Economics (LSE).

La stessa si descrive su Instagram come Presidente Ancegiovani, Board Member Ternaspa, Head of BD at Donati SPA. “La mia casa è senza dubbio l’Italia ed è qui che vedo il mio futuro. Allo stesso tempo, mi sento orgogliosamente cittadina del mondo. Le esperienze che ho vissuto all’estero sono state preziosissime e mi hanno permesso di assumere prospettive diverse e conoscere varie culture” questo è quanto dichiarato dalla Donati nel corso di un’intervista. 

Il rapporto con la madre

Importante imprenditrice e business woman, Angelica Donati ha un po’ seguito le orme del padre, occupandosi dell’azienda di famiglia. Un rapporto molto stretto col padre, ha ammesso la giovane professionista ma è la madre il suo principale modello di riferimento: una donna tenace, determinata e indipendente.

Impostazioni privacy