Micol Olivieri, disavventura in casa. La trova sottosopra e spiega: “Ladri? No, è stato qualcun altro”

Micol Olivieri, disavventura spiacevole per Alice de “I Cesaroni”. Trova cassetti aperti ovunque e annuncia: “Niente ladri. È stato lui”.

Micol Olivieri chi è il marito
Micol Olivieri, spiacevole disavventura in casa – Blueshouse.it

Come non ricordare la celeberrima Alice Cudicini de “I Cesaroni”. Sorella della più famosa Eva (Alessandra Mastronardi), il personaggio interpretato da Micol Olivieri, nella fiction, segue esattamente le orme della maggiore. Si innamora infatti del fratellastro Rudy Cesaroni, interpretato dal collega Niccolò Centioni.

Un sentimento, quello tra i due, che in realtà è sempre stato solo ed esclusivamente di scena. Nella vita reale – cosa che ha sorpreso molti fan della serie – Olivieri e Centioni non si parlano da anni a causa di una lite avvenuta dietro le quinte di “Pechino Express”.

Per l’attrice classe 1993, tra l’altro, la nostalgia verso “I Cesaroni” parrebbe essersi estinta ormai da parecchio. Nella sua quotidianità, Olivieri è infatti mamma a tempo pieno di due splendidi bimbi, Arya e Samuel, nati dall’unione con il marito Christian Massella.

La 30enne, che lavora come influencer e testimonial di brand, trascorre la maggior parte del suo tempo in casa. E talvolta, quando vi fa ritorno dopo essersi assentata per alcune ore, non manca di trovare brutte sorprese al suo rientro. L’ultimo episodio, narrato dall’attrice in persona, risale proprio a qualche ora fa.

Micol Olivieri trova la casa sottosopra e spiega: “Niente ladri. In realtà è stato lui”

Micol Olivieri alice
Instagram story di Micol Olivieri – Blueshouse.it

Pur essendo abituata a trascorrere la maggior parte delle sue giornate in casa, anche Micol Olivieri non può far a meno di assentarsi per impegni vari. E talvolta, al suo rientro, l’attrice si trova costretta a gestire scenari che mai si sarebbe aspettata di dover fronteggiare.

L’ultimo episodio, in tal senso, risale proprio a qualche ora fa. Tornata a casa dopo svariate ore di assenza, la classe 1993 l’ha trovata letteralmente sottosopra, con tanto di cassetti aperti ovunque.

Non poteva mancare un interrogativo ironico rivolto al pubblico che la segue: “Torni a casa e… Chi indovina?“. Alla domanda posta dall’interprete di Alice Cudicini, moltissimi followers hanno subito pensato al peggio. Che nell’abitazione della giovane fossero entrati i ladri?

Come tempestivamente spiegato dall’attrice, nulla di simile ha avuto luogo nella sua casa. A monte del disastro in cui si è imbattuta la Olivieri, infatti, vi sarebbe un motivo ben più banale (e soprattutto “familiare”).

Micol Olivieri furiosa col marito Christian Massella: “È lui che ha un problema!”

Niente ladri“, ha subito tenuto a specificare Micol Olivieri ai fan che, dinanzi alle immagini postate su Instagram, le avevano manifestato la loro preoccupazione. In realtà, ad aver messo la sua abitazione sottosopra è stato qualcuno di ben più vicino all’attrice.

È solo mio marito e il suo problema cognitivo derivato forse da un trauma infantile! – ha scherzato (ma neanche troppo) l’interprete di Alice Cudicini -. Non chiude cassetti, ante. Solo porte“.

Verrebbe da scommettere che, dopo aver reso i suoi ammiratori partecipi di questo allegro siparietto, l’attrice abbia fatto una bella lavata di capo al marito. Il quale, come spiegato da Olivieri, avrebbe questo piccolo – ma tutt’altro che trascurabile – difetto.

Impostazioni privacy