Michelle Masullo, la professoressa dell’Eredità non è un volto sconosciuto: ha una mamma famosissima

Michelle Masullo, nuova professoressa de “L’Eredità” di Marco Liorni, non è un volto sconosciuto: ha una mamma famosissima (che tutti amano).

l'eredità ascolti
Michelle Masullo, la nuova professoressa de L’Eredità – Blueshouse.it

Una ripartenza arrivata con netto ritardo, quella de “L’Eredità”, ed anche in una veste totalmente diversa rispetto a quelli che erano i presupposti. Al principio, infatti, era Pino Insegno a dover sostituire Flavio Insinna alla conduzione del format. Solo in seguito ad un cambio di programma repentino, la Rai ha comunicato che a succedere al precedente padrone di casa sarebbe stato Marco Liorni.

Allo stato attuale, i dati auditel che riguardano le prime puntate parrebbero avvalorare la scelta dei vertici di viale Mazzini. “L’Eredità” di Marco Liorni, fino ad oggi, sembrerebbe aver convinto a pieno il pubblico di Rai 1.

Stravolgimenti, quelli subiti dal famosissimo gioco televisivo, che non riguardano solamente il conduttore, ma persino le vallette che ricoprono il ruolo di professoresse. Una bionda e l’altra mora, i due nuovi volti del quiz sono quelli di Michelle Masullo e Naomi Buonomo.

Entrambe hanno già mosso i primi passi all’interno del piccolo schermo, seppur nell’ambito di emittenti televisive marginali. Masullo, in modo particolare, è un nome che i più attenti non avranno faticato a ricollegare. Qualche tempo fa, infatti, la giovane era apparsa all’interno di un reality famosissimo di Canale Cinque.

Michelle Masullo non è un volto sconosciuto ai più: ha una mamma famosissima – FOTO

jo squillo figlia putativa
Jo Squillo con la figlia Michelle Masullo – Blueshouse.it

Classe 1999, Michelle Masullo è nata a Campologhetto Bagnaia di Arsa (Udine) ed ha già intrapreso una carriera come modella, dopo aver vinto il titolo di Miss Miluna Friuli Venezia Giulia nel 2018.

A fronte del ruolo che dal 2 gennaio scorso ricopre a “L’Eredità”, i suoi followers continuano a moltiplicarsi. Sono infatti oltre 27mila le persone che non si perdono neanche uno dei suoi post su Instagram.

I più attenti, a tal riguardo, avranno sicuramente notato una presenza “ricorrente” all’interno degli scatti della giovane. Si tratta della famosissima cantante Jo Squillo, che alla 24enne è legata da un rapporto davvero speciale: la professoressa è la sua figlia putativa. “Lei ha già una mamma, io sono la sua diversamente madre“: questi i termini con i quali l’artista descrive la relazione affettiva con Michelle.

Quando Squillo partecipò come concorrente al “Grande Fratello Vip”, l’attuale professoressa de “L’Eredità” si presentò addirittura nella casa per fare una sorpresa a colei che, di fatto, considera alla stregua di una mamma. Un momento a dir poco emozionante, quello tra le due, che in quella particolare circostanza diedero prova dell’amore smisurato instauratosi tra loro.

Jo Squillo innamorata pazza di Michelle Masullo: “È entrata nella mia vita e mi ha restituito tutto”

Nella vita di Jo Squillo, Michelle Masullo ha fatto capolino in un momento molto delicato. Quando, cioè, la cantante aveva appena perso i suoi adorati genitori. “Questa bellissima ragazza – spiegava tempo fa l’artista in un’intervista – è entrata nella mia vita e mi ha restituito tutto“.

Di vederla brillare sul palcoscenico de “L’Eredità”, Jo Squillo non potrebbe esserne più felice. Masullo, che da sempre aspirava ad una carriera nel piccolo schermo, è riuscita a realizzare il sogno di quando era solo una bambina.

Impostazioni privacy