Michelle Hunziker, ve la immaginate a 20 anni? Era una bomba (proprio come adesso!) – FOTO

Michelle Hunziker ha condiviso una foto ricordo dal passato in cui è ritratta all’epoca dei suoi 20 anni. Nello scatto è bellissima, come d’altronde lo è anche oggi. 

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker, la showgirl (Blueshouse.it)

Il tempo passa, ma la bellezza di Michelle Hunziker resta invariata.  La showgirl svizzera non smette mai di far sognare con il suo fascino travolgente: lo scorso 24 gennaio, Michelle ha spento 47 candeline, anche se è difficile crederlo visto come dal suo aspetto sembra aver 20 anni in meno.

Fisico da dea e lineamenti angelici, gli anni passano ma per la Hunziker sembra che le lancette dell’orologio si siano fermate. Spesso, la conduttrice mostra la sua bellezza sulla sua seguitissima pagina Instagram, dove conta 5,8 milioni di follower, rapiti dalla sua bellezza immensa.

Non mancano foto dai dolci momenti passati al fianco della sua splendida famiglia composta da Aurora, la sua primogenita nata dal matrimonio con Eros Ramazzotti, che lo scorso anno è diventata mamma di Cesare, facendo diventare Michelle per la prima volta nonna.

Ci sono poi le altre due figlie della presentatrice, Sole e Celeste che ha dato alla luce durante il suo secondo matrimonio con Tommaso Trussardi, spezzato negli ultimi anni. Di recente, in una stories Instagram di Michelle è apparsa una foto ricordo in cui è ritratta giovanissima, lasciando i fan di stucco.

Michelle Hunziker, la foto ricordo dal passato: all’epoca aveva 20 anni ed era bellissima come oggi

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker da ragazzina (Blueshouse.it)

Viso angelico e folta chioma bionda. Così è apparsa la Hunziker in una foto ricordo dal suo passato. Nello scatto condiviso su Instagram è ritratta da ragazzina: il suo fascino è  travolgente ed è rimasto intatto con lo scorrere degli anni.

Un cambiamento sostanziale rispetto al passato è la sua chioma: all’epoca portava i capelli lunghi ed erano meno chiari, mentre oggi non si stacca dal suo long bob biondo platino. Anche le sopracciglia appaiono diverse: rispetto a oggi, erano molto più sottili per seguire le mode di quegli anni.

La foto ha fatto girare la testa dei fan: probabilmente risale ai primi anni da modella di Michelle, quando dalla Svizzera è approdata a Milano in cerca del successo, scelta vincente visto poi come sono andate le cose.

Michelle Hunziker, il nuovo amore: chi è il suo fidanzato

Dopo i matrimoni con Eros e Trussardi, Michelle è stata single per dei periodi. Non sono mancate delle frequentazioni, come la storia con il chirurgo Giovanni Angiolino, ben presto però finite.

Ma ora sembra che la vita amorosa della Hunziker sia in ripresa: la showgirl fa coppia fissa con Alessandro Carollo, famoso osteopata romano, con il quale sembra vivere un periodo davvero felice. I due sono usciti allo scoperto, ufficializzando così il loro fidanzamento. 41 anni, Carollo ha festeggiato il compleanno di Michelle, che ha così passato nel segno dell’amore.

Impostazioni privacy