Michelle Hunziker, la dedica speciale per il suo compleanno

La conduttrice Michelle Hunziker ha compiuto 47 anni: scopriamo come ha festeggiato e la dedica speciale per lei. 

Michelle Hunziker
La conduttrice Michelle Hunziker (Blueshouse.it)

Michelle Hunziker oggi ha spento 47 candeline e qualcuno ha voluto dedicarle un messaggio importante per l’occasione, ma prima di svelarvi di chi si tratta scopriamo come sta trascorrendo la giornata la conduttrice svizzera.

Appena giunta la mezzanotte, ha stappato insieme allo staff della trasmissione Michelle Impossible”, nulla di organizzato dalla Hunziker, ma è stata tutta una sorpresa. Per la conduttrice, dunque, d non sono mancati gli auguri e le candeline da spegnere. In questi giorni, la conduttrice è impegnata a preparare il suo show che è giunto alla terza edizione e andrà in onda prossimamente su Canale 5.

Michelle Hunziker spegne 47 candeline: la sorpresa dello staff

Michelle Hunziker
La foto pubblicata dal fidanzato di Michelle Hunziker, Alessandro Carollo (Blueshouse.it)

Michelle Hunziker compie oggi 47 anni ed ha stappato insieme al suo staff nel backstage del set di “Michelle Impossible”, una grande sorpresa per la conduttrice. Per lei quest’anno è stato un anno all’insegna dell’amore: a marzo è venuto al mondo il piccolo Cesare, il figlio della primogenita Aurora.

La presentatrice svizzera si è rivelata essere una super nonna e spesso pubblica sui social network dei contenuti mentre è in compagnia del piccolo. Michelle, però, questa notte ha festeggiato il suo compleanno in compagnia dello staff del suo show.

I follower l’hanno inondata di messaggi e la stessa ha dichiarato che questo pomeriggio cercherà di rispondere. Ovviamente, chi la ama non ha perso tempo a dedicarle un pensiero speciale e fra questi il suo fidanzato stiamo parlando di Alessandro Carollo, scopriamo cosa ha scritto.

Alessandro Carollo e la dedica speciale per Michelle Hunziker

L’osteopata romano da qualche mese sta insieme alla conduttrice svizzera. Gli auguri del fidanzato Alessandro Carollo non potevano, dunque, mancare. Il professionista ha pubblicato una foto della Hunziker quando era ancora una bambina e ha commentato così lo scatto: “Qualche anno fa nasceva questo angioletto biondo. Tanti auguri amore mio”. Sin da bambina Michelle si distingueva per il suo sorriso smagliante.

Ai microfoni di Oggi la conduttrice aveva dichiarato: “Certo che dopo due divorzi credo nell’amore e di brutto anche”, ma aveva anche ammesso che non era alla ricerca di una relazione e poi aveva aggiunto: “Chi si prende me, si accolla un bel carrozzone con tre figlie, un nipote, due ex mariti”.

Impostazioni privacy