Michelle Hunziker si presenta senza reggiseno: “c’è chi ha zoomato e chi mente …” FOTO

Michelle Hunziker ha condiviso sui social uno scatto da infarto: la showgirl svizzera non indossa il reggiseno. La visione è un sogno a occhi aperti. 

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker, la conduttrice (Blueshouse.it)

Il fascino di Michelle Hunziker è intramontabile, tanto che gli anni passato, ma la sua bellezza resta invariata. 47 anni, è una delle conduttrici e showgirl più belle e amate sulla scena dello spettacolo: il suo fisico da dea e la sua simpatia non smetto di far battere i cuori del grande pubblico. Per non parlare dei suoi lineamenti angelici e del suo carisma: personalità spumeggiante, Michelle ha saputo affermarsi sulla scena della televisione del Bel Paese fin da giovanissima.

Nata 47 anni fa in Svezia, la Hunziker è approdata a Milano in cerca di opportunità di successo, iniziando a lavorare come modella, per dapprima distinguersi come showgirl e poi conduttrice di successo. Con l’avvento dei social, è diventata seguitissima sui principali, in particolare su Instagram, dove oggi conta di 5,8 milioni di follower incantati dalla sua bellezza travolgente. Il suo feed è un sogno a occhi aperti, una raccolta da sogno di scatti in cui è ritratta in tutta la sua bellezza. Di recente, alla gallery di Michelle si è aggiunta una nuova foto da urlo.

Hunziker senza reggiseno: curve da sogno, la visione paradisiaca fa sognare

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker, la showgirl (Blueshouse.it)

Sono giorni nel segno del relax per Michelle Hunziker, approdata alle Maldive per vivere un soggiorno unico. Oltre che per vacanza, la showgirl si trova qui per lavoro, visto che sta posando per un servizio fotografico travolgente, le cui immagini apparse sul feed di Michelle stanno facendo girare la testa.

In particolare, una foto ha colpito tutti: nello scatto in questione la Hunziker è ritratta con indosso un vestito rosa dalle trasparenze ipnotiche: si intravede come la showgirl non indossi il reggiseno, facendo sognare i fan. Alle sue spalle, c’è un mare cristallino che rende la foto ancora più travolgente.

Sotto al post c’è un boom di like e commenti a dimostrazione di quanto il fascino di Michelle faccia breccia nel cuore del pubblico anno dopo anno.

Michelle Hunziker: il nuovo amore

Oltre alla carriera, che come al solito va a gonfie vele, Michelle sta vivendo un periodo di serenità dal punto di vista dell’amore. Dopo il divorzio da Ramazzotti (dal loro amore è nata la figlia Aurora) e dal suo secondo marito Tomaso Trussardi, con il quale è stata sposata per 10 anni dando alla luce le figlie Celeste e Sole,  la conduttrice ha ritrovato l’amore.

A 47 anni è già nonna, visto che Aurora ha avuto il piccolo Cesare, e in seguito ad alcuni flirt si è legata a un nuovo fidanzato. Successivamente alla frequentazione con il chirurgo Giovanni Angiolino, a conquistare il cuore della Hunziker è stato il famoso osteopata romano Alessandro Carollo: di recente, i due sono usciti allo scoperto, ufficializzando la loro storia.

Impostazioni privacy