Michelle Hunziker, poteva finire malissimo per lei: “Ho rischiato molto, per fortuna gli airbag”

Michelle Hunziker, una disavventura che poteva finire malissimo per lei: “Ho rischiato molto, per fortuna gli airbag”. Cosa è capitato alla conduttrice.

Michelle Hunziker che sport fa
Michelle Hunziker: brutta disavventura per la conduttrice – Blueshouse.it

Un periodo che definire roseo è riduttivo, quello che la conduttrice Michelle Hunziker sta attraversando in questo particolare momento della sua carriera. Impegnata a “Io Canto Generation” nel ruolo di giudice, la svizzera regala ai telespettatori dei siparietti che non possono evitare di divertirli.

Anche per quanto concerne il versante privato, la 46enne non parrebbe avere di che lamentarsi. Non solo le sue attenzioni sono interamente focalizzate sul nipotino Cesare Eros, figlio della sua primogenita Aurora. Da qualche tempo a questa parte, infatti, il cuore della presentatrice è tornato a battere per una persona.

Parliamo di Alessandro Carollo, l’osteopata dei vip che, con le sue strabilianti qualità, sta conquistando la travolgente svizzera giorno dopo giorno. Nonostante la Hunziker non perda mai il sorriso che da sempre la contraddistingue, nella mattinata odierna si è verificato un imprevisto davvero inatteso. Michelle, tramite le Instagram stories, non ha esitato a rendere partecipi i fan della sua disavventura: “Ho rischiato molto“.

Michelle Hunziker, rovinosa caduta per la conduttrice: “Ho rischiato molto. Per fortuna gli airbag”

Michelle Hunziker età
Instagram story di Michelle Hunziker – Blueshouse.it

Una giornata partita decisamente col piede sbagliato, quella di Michelle Hunziker. Nella mattinata di oggi, la conduttrice ha dato ai suoi followers il buongiorno, come è solita fare ormai da molto tempo. Peccato, però, che la notizia con la quale ha esordito nelle sue Instagram stories non fosse poi così “positiva” come il suo sorriso lasciava credere.

Oggi la giornata è partita con una caduta rovinosa“, ha annunciato la svizzera nella prima delle sue stories, pur mostrandosi sempre con il suo incancellabile sorriso stampato in volto.

A prevenire la comparsa di ematomi, come in seguito specificato dalla mamma di Aurora Ramazzotti, sarebbe stato proprio il suo fondoschiena di marmo, forgiato dai duri allenamenti. “Per fortuna ho gli airbag – ha scherzato la Hunziker, non mancando di lasciarsi sfuggire una risata divertita -. Mi hanno tutelata“.

Quella che si sarebbe potuta trasformare in una mattinata di antidolorifici e medicine, alla fine, si è risolta per il meglio. E la classe 1977, da autoironica quale è sempre stata, non ha mancato di riderci su e di trasformare il tutto in un siparietto dai tratti irriverenti.

Michelle Hunziker: qual è il segreto del suo fisico di marmo

Un fisico che non vuole saperne di accusare i segni del tempo che passa. Michelle Hunziker, da vent’anni a questa parte, ha mantenuto una forma invidiabile. E che neanche le tre gravidanze sono state in grado di mutare.

Oltre all’alimentazione sana che la svizzera segue in ogni circostanza – specie se si tratta del suo spuntino -, anche lo sport contribuisce a fare la sua parte. La conduttrice, infatti, pratica regolarmente lezioni di arti marziali e karate.

Così facendo, il tono muscolare della Hunziker non perde di definizione, consentendole di preservare un fisico a cui molte colleghe più giovani possono solo lontanamente aspirare.

Impostazioni privacy