La casa di Michelle Hunziker è una reggia, dove vive l’amatissima conduttrice tv

Per Michelle Hunziker casa vuol dire rilassarsi, essere felice e potere stare con chi ama e fare le cose che più le piacciono. E che casa la sua.

Michelle Hunziker e la sua casa di Milano dal panorama favoloso
Michelle Hunziker (Blueshouse.it)

La casa di Michelle Hunziker è una meraviglia come tanti di noi l’hanno immaginata e la vorrebbero. Dopo essersi lasciata con Tomaso Trussardi, nella primavera del 2022, tante cose per la presentatrice televisiva svizzera sono cambiate. Non solo in ambito sentimentale, con un nuovo ed aitante fidanzato, ma anche per quanto riguarda il dove andare a vivere. Lei ed il suo ex ovviamente non condividono più lo stesso tetto. Ora ha una nuova casa Michelle Hunziker, in una delle zone più esclusive di Milano.

La zona prescelta dove andare ad abitare è il quartiere di CityLife, dove del resto risiedono anche diverse altre celebrità. Con lei si trovano anche Sole e Celeste, le due bambine nate dalla relazione con Trussardi. Dalle immagini presenti sui suoi profili social, la casa di Michelle Hunziker si presenta come moderna e funzionale, arredata con un mobilio all’avanguardia in fatto di materiali e di resa. Il tutto però esaltando funzionalità, praticità ed eleganza.

Michelle Hunziker casa, eleganza e praticità tutto in uno

Michelle Hunziker e la sua casa di Milano dal panorama favoloso
Michelle Hunziker sul divano (Blueshouse.it)

Le colorazioni scelti per le parati e per tutti gli accessori di casa sua sono stati scelti con accuratezza, per creare gli stimoli adatti a seconda della vivibilità e dei momenti della giornata. Ad esempio in camera da letto non ci sono tonalità accese, così come essenzialmente vincono i colori più morbidi. Poi ci sono tante piante un po’ ovunque.

Ed un bel salotto ampio e spazioso nel quale la scena è dominata da un divano ampio, bianco (colore sempre un po’ pericoloso per via delle macchie che possono restarvi impresse) con il parquet ed un grosso quadro raffigurante un paesaggio naturale.

Ma la cosa più bella è il panorama

Dal suo appartamento all’ultimo piano c’è anche un panorama a tutto tondo di Milano, con uno spettacolo da godere soprattutto nelle giornate d’estate, quando il cielo è azzurro ed è possibile ammirare il paesaggio anche a chilometri di distanza. Tanti sono i quadri un po’ ovunque, per valorizzare le pareti.

Ci sono anche degli spazi essenziali per ottimizzare al massimo le superfici ed il senso pratico. Quindi spazio a cassettiere a scomparsa, scalette per arrivare a mensole e scaffali posti in alto ed armadi belli ampi in cui potere mettere di tutto. La 46enne svizzera è felicissima nella sua nuova magione ma il merito è anche del nuovo amore.

Lei si starebbe frequentando da circa un anno con Alessandro Carollo, un apprezzato osteopata che può vantare anche diversi volti celebri del mondo dello spettacolo e dello sport tra i suoi clienti. Ma lo è grazie anche alle sue figlie, non solo Sole ed Azzurra ma anche Aurora Ramazzotti, che l’ha resa già nonna, ed al suo cagnolino amatissimo e dal quale non si separerebbe mai.

Impostazioni privacy