Michelle Hunziker, è crisi con Alessandro Carollo? Finalmente la prova che li inchioda – FOTO

Michelle Hunziker e Alessandro Carollo sono già in crisi? Dai social arriva la prova che tutti stavano aspettando: finalmente sappiamo cosa è accaduto tra di loro.

Michelle Hunziker è ancora fidanzata
Alessandro Carollo e Michelle Hunziker: è già crisi tra i due? – Blueshouse.it

Non sono state settimane semplici, quelle appena trascorse, per la conduttrice Michelle Hunziker. L’ultima batosta abbattutasi sulla classe 1977 è stata la morte del papà di Eros Ramazzotti, alla quale la svizzera non ha mai nascosto di essere molto legata.

Nelle ultime ore, come se non bastasse, i rumors riguardanti la conduttrice si sono infittiti. Il motivo? La presunta crisi che starebbe intercorrendo tra Hunziker e Alessandro Carollo, suo compagno ormai da qualche mese. I quali, sorprendendo i fan, hanno deciso di trascorrere la ricorrenza di San Valentino separati (Hunziker, nella fattispecie, si trovava in vacanza con le figlie).

Cosa sta accadendo, dunque, tra la presentatrice di Mediaset e l’osteopata dei vip? L’amore che pareva unirli fino a poco tempo fa – al punto tale da spingerli a passare un Capodanno extra lusso assieme alla coppia Blasi-Muller – è già volto al termine? Cerchiamo di scoprire cosa è emerso dai social.

Michelle Hunziker e Alessandro Carollo sono già in crisi? La FOTO social è la risposta a tutto

Alessandro Carollo con Michelle Hunziker a cena
Alessandro Carollo e Michelle Hunziker: la foto che smentisce la crisi – Blueshouse.it

Fino a qualche settimana fa sembravano una coppia affiatatissima. A colpi di stories e scatti postati su Instagram, Michelle Hunziker non mancava di condividere con i followers la gioia per questo nuovo amore materializzatosi nella sua vita. Da un po’ di tempo a questa parte, ciò nonostante, le pubblicazioni di coppia sembrano scarseggiare.

Un gossip, quello della rottura con il fidanzato Alessandro Carollo, che ha subito messo in allarme i fan della 47enne. E che solo un’immagine condivisa da un noto ristorante romano ha contribuito a smentire. Parliamo del ristorante Rinaldi al Quirinale, che qualche sera fa ha avuto l’onore di ospitare proprio la coppia amatissima.

Hunziker e Carollo, che si trovavano a cena nel locale, sono stati “richiesti”dai titolari in persona. I quali ne hanno ovviamente approfittato per scattare una foto assieme alla coppia di famosissimi, poi prontamente postata sui social. Cosa si può dedurre dallo scatto? Che, tra la presentatrice e il fisioterapista, l’amore è più saldo che mai.

Michelle Hunziker, altro che crisi con Alessandro Carollo: la relazione procede a gonfie vele

Ci voleva lo scatto postato da Vincenzo Rinaldi, titolare del ristorante Rinaldi al Quirinale, per mettere definitivamente a tacere le voci di una crisi tra Alessandro Carollo e Michelle Hunziker. I due, che non si lasciavano immortalare insieme da un bel po’ di tempo, avevano inevitabilmente mandato in allarme i fan.

La foto apparsa all’interno del profilo Instagram del locale, per la gioia del pubblico, ha contribuito a smentire l’allontanamento tra i due. La svizzera, tra le prove di “Michelle Impossible” e gli impegni legati alle figlie più piccole Sole e Celeste, trova sempre il modo per dedicarsi alla sua dolce metà.

Impostazioni privacy