Michelle Hunziker “single” a San Valentino: che fine ha fatto il suo Carollo..

San Valentino d’amore e al sole caldo delle Maldive per Michelle Hunziker che però non ha trascorso la festa degli innamorati con Alessandro Carollo, ma con le figlie.

michelle hunziker san valentino
Michelle Hunziker alle Maldive (Blueshouse.it)

Relax e amore per Michelle Hunziker che è volata al sole caldo delle Maldive per il lungo ponte di Carnevale e San Valentino. Una piccola vacanza all’insegna del relax e delle coccole, ma a farle compagnia non c’era l’ormai noto Alessandro Carollo, con cui fa coppia fissa dallo scorso anno, ma le figlie Sole e Celeste.

Acque cristalline e bagni immersi nella barriera corallina tra coralli e pesci tropicali, la showgirl ha documentato sui social le foto di questa vacanza sull’atollo e non sono mancati gli scatti con le due piccole avventuriere come lei. Non si vede Carollo che non sembra averla raggiunta neanche per il giorno degli innamorati, chissà perché però l’osteopata non è andato con lei.

San Valentino in love per Michelle, ma senza Alessandro al seguito

michelle hunziker
Alcuni degli scatti della vacanza condivisi da Hunziker (Bluehsouse.it)

Guai a parlare di crisi, tra i due va tutto a gonfie vele tant’è che dopo mesi di scatti rubati dai paparazzi, la showgirl e il compagno hanno deciso di uscire allo scoperto. L’occasione è stata quel del compleanno del loro Cupido, Jonathan Kashanian che, da buon amico di entrambi gli ha fatti conoscere dando il via alla loro storia d’amore.

Va tutto bene, quindi, eppure i due non sembrano aver trascorso insieme San Valentino, ma è inevitabile -considerato il lavoro di lei e il seguito che ha- che da più parti sia siano alzate voci quanto meno di una maretta tra i due. È probabile però che gli impegni lavorativi di Carollo gli abbiano impedito di prendere il primo aereo e volare dalla sua innamorata. Niente di irrecuperabile comunque, siamo sicuri che Michelle e Alessandro festeggiano il loro stare insieme tutti i giorni.

Del resto, questa per Michelle era l’ultima possibilità di trascorrere un po’ di tempo in relax dopo l’inizio delle riprese di Michelle Impossible, lo show da lei condotto su Canale 5 e che è arrivato ormai alla terza edizione e che sarà presto trasmesso in prima serata. Si tratta dell’ultima parte di stagione e gli impegni lavorativi terranno poi molto occupata la showgirl.

Impostazioni privacy