Michelle Hunziker, Carollo ormai non è più una priorità: qualcun altro ha preso il suo posto – FOTO

Qualcuno di molto speciale ha preso il posto di Carollo, per Michelle Hunziker il nuovo fidanzato non è più una priorità, lo scatto piace ai fan.

Michelle Hunziker in posa
Michelle Hunziker Carollo non è più una priorità (Blueshouse.it)

L’amatissima conduttrice con la sua favolosa bellezza e la sua assurda sensualità riesce sempre a fare breccia nel cuore di tutti coloro che con grande affetto la seguono. Ammirandola in tutto il suo magnifico splendore i suoi affezionati e tantissimi fan restano sempre senza fiato, toglierle gli occhi di dosso è proprio impossibile. In Italia è approdata quando era giovanissima e con il suo irresistibile fascino ha subito conquistato tutti, col tempo ha dimostrato di avere un incredibile talento oltre ad essere meravigliosa.

Michelle Hunziker nel corso della sua lunga carriera ha conquistato un successo pazzesco, facendosi sempre più spazio nel mondo dello spettacolo e della televisione come attrice, showgirl e conduttrice. Sempre allegra, sorridente e in forma smagliante di certo non passa mai inosservata. Spesso si è ritrovata al centro del gossip per via della sua sfera personale per via delle sue storie d’amore con personaggi noti del mondo dello spettacolo. Per anni è stata sposata con Eros Ramazzotti, si è poi risposata con Tomaso Trussardi ma nel 2022 hanno annunciato la loro separazione.

Nel cuore di Michelle Hunziker c’è soprattutto lui e non si tratta di Carollo

Michelle Hunziker con il nipote
Michelle Hunziker qualcun altro ha preso il posto di Carollo (Blueshouse.it)

Dopo che il suo matrimonio è giunto al capolinea la splendida conduttrice ha avuto un flirt con Giovanni Angiolini, più volte sono stati pizzicati insieme in atteggiamenti intimi ma tra loro non ha funzionato e hanno preso strade diverse. Da qualche mese è uscita allo scoperto con il nuovo compagno, noto nel mondo dello spettacolo per i presunti flirt avuti con Elisabetta Canalis, Elisabetta Gregoraci e Paola Barale. Si tratta di Alessandro Carollo, conosciuto anche come l’osteopata dei vip, i due si mostrano oggi più complici che mai.

Michelle Hunziker non parla molto della sua vita sentimentale, più volte ha però detto che non ha mai smesso di credere nell’amore e riferendosi al nuovo fidanzato ha detto di essere molto felice. Carollo però non è la sua priorità, qualcuno di molto speciale infatti occupa infatti il primo posto, stiamo parlando del nipotino Cesare, figlio di Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza.

Michelle Hunziker pazza del nipotino, la foto su Ig conquista tutti

Da quando è diventata nonna l’amatissima conduttrice approfitta di ogni momento per trascorrere un po’ di tempo con il nipotino e non perde occasione per ribadire quando sia follemente innamorata di lui. Con la sua famiglia ha da sempre un rapporto davvero speciale e ogni volta che vede il nipote è al settimo cielo.

Nelle sue Instagram stories e in quelle della figlia Aurora Michelle Hunziker è seduta a terra in salotto mentre gioca con il piccolo Cesare. Dal suo favoloso sorriso e dai suoi occhi pieni di amore si evince chiaramente quanto sia legata al nipote, ha anche assistito alla sua nascita e tutte le volte che parla di lui trasmette un’incredibile emozione. Altro che Carollo, insieme alle sue figlie è proprio il piccolo Cesare la sua priorità.

Impostazioni privacy