Michelle Bertolini “braccata” da Ignazio Boschetto. Non la lascia mai, neanche sui social: l’ultimo commento – FOTO

Ancora una volta la fidanzata di Ignazio Boschetto ci sa stregare. Che look fantastico quello che una sorridente Michelle Bertolini ci mostra.

Michelle Bertolini incanta su Instagram ed Ignazio Boschetto commenta subito
Michelle Bertolini (Blueshouse.it)

Michelle Bertolini è incantevole. Non ci sono altre parole per potere descrivere la fidanzata di Ignazio Boschetto, che posa per qualche scatto nella magnifica cornice rappresentata dal Lago di Como.

Una placida domenica mattina di inverno, riscaldata da un tenue Sole, ha rappresentato il momento ideale per posare per l’obiettivo. E così Michelle Bertolini ci ha regalato due foto di lei in posa irresistibile, più un’altra nella quale è al fianco del suo uomo.

Lei è veramente bellissima, elegante e con la semplicità a fare da colonna portante di ogni suo scatto social. A lei basta il sorriso per conquistare tutti, probabilmente nella vita tutto risulta più facile se hai la fortuna di nascere bella come lo è Michelle Bertolini.

La ragazza indossa un cappotto rosso di velluto che copre una maglia bianca ed una minigonna estremamente corta che è possibile intravedere di sotto. E la combinazione creata dall’unione tra le calze scure autoreggenti e gli stivaletti neri completa il quadro, mettendo in risalto due gambe da sogno.

Michelle Bertolini, il suo outfit è una meraviglia

Michelle Bertolini incanta su Instagram ed Ignazio Boschetto commenta subito
Michelle Bertolini su Instagram (Blueshouse.it)

Ignazio Boschetto non avrebbe potuto trovare una donna più bella con la quale stare. I due hanno ufficializzato la loro relazione alla fine dell’anno scorso. E da allora tante volte alla settimana tutti e due sono soliti pubblicare dei post social nei quali posano insieme, più felici che mai.

La Bertolini ha la stessa età di Boschetto. Non sappiamo come lei ed il cantante de “Il Volo” si siano conosciuti. Entrambi hanno la stessa età, 29 anni, e Michelle è ormai di casa dalle nostre parti da un bel po’ di tempo nonostante lei sia venezuelana.

La sua famiglia però è italiana per parte di padre, e per la precisione è di Trieste che il nucleo famigliare paterno è originario. In questa circostanza la Bertolini e Boschetto si sono concessi una bella gita sul lago di Como, per un bel momento vissuto tra innamorati.

Sono diverse le informazioni che abbiamo potuto raccogliere sul conto della ragazza. Lei ha fatto tante cose nel corso della sua ancora giovane vita. Dal tennis professionistico fino alla conquista del titolo di Miss Venezuela nel 2013, Michelle ha saputo costruire dei percorsi importanti un po’ ovunque.

Adesso è anche una imprenditrice di successo, avendo aperto due distinte attività molto apprezzate. E per quanto riguarda Ignazio Boschetto, lui è pronto ad esibirsi con i suoi compagni di gruppo ed amici nella vita a Sanremo 2024. Per molti ammiratori proprio “Il Volo” saranno tra i principali protagonisti del Festival e tra i favoritissimi per l’ambita vittoria finale.

Tra i commenti di questo post possiamo notare anche quello che lo stesso Boschetto ha scritto alla sua fidanzata: “Por primeva vez…TE AMO!”.

Impostazioni privacy