“Mi sposo dopo un mese e mezzo che stiamo insieme”: un concorrente di Sanremo lascia tutti di stucco

Un concorrente di Sanremo 2024 è pronto a sposarsi: dopo solo un mese e mezzo di frequentazione ha chiesto la mano della sua amata. Scopriamo di chi si tratta.

Amadeus
Amadeus, il conduttore del Festival di Sanremo (Blueshouse.it)

Manca ormai pochissimo all’inizio del Festival di Sanremo. La 74esima edizione della kermesse è alle porte ed è tanta la curiosità nello scoprire chi si aggiudicherà il podio della gara canora.

In questo 2024 la manifestazione è animata da big unici, tra i quali spunta un musicista che sta vivendo un periodo davvero intenso, non solo per la partecipazione a Sanremo. L’artista in questione è un famoso cantante, che fa parte di un gruppo amatissimo: di recente, quest’ultimo ha chiesto la mano all’amore della sua vita. Dopo solo un mese e mezzo di storia, ha deciso di fare la proposta alla sua compagna, mettendo in scena una follia di amore, finita al centro delle cronache rosa. Scopriamo di chi si tratta (qui trovi un focus sul Festival di Sanremo e le edizioni passate).

Un concorrente di Sanremo sta per sposarsi: la follia d’amore dopo un mese e mezzo di frequentazione

Ignazio Boschetto
Ignazio Boschetto de “Il Volo” (Blueshouse.it)

Quando l’amore bussa alla propria porta, è impossibile non sentire il suo richiamo. Ben lo sa un famoso cantante, pronto ad approdare al Festival di Sanremo.

Si tratta di Ignazio Boschetto, tenore dal grande talento, diventato famoso con il gruppo de “Il Volo”, tra i big in gara nella kermesse del 2024. Di recente, il 29enne è stato intervistato nell’ambito del podcast The BSMT, condotto da Gianluca Gazzoli. Durante l’ospitata, Ignazio ha parlato delle sue nozze imminenti, confessando come abbia chiesto la mano della sua fidanzata dopo solo un mese e mezzo di frequentazione.

“È stata un pazzia, una di quelle cose che succedono una sola volta nella vita. Appena ho incontrato la mia compagna, ho intuito subito una stabilità con lei, sentendo quasi come il tempo si fermasse al suo fianco, come se non avessi più bisogno di nient’altro. Poi, in cuor mio ho sempre amato l’idea di avere una mia famiglia e sposarmi”, il racconto di Ignazio (scopri qui un retroscena pazzesco su uno dei componenti de “Il Volo”).

Ignazio Boschetto: chi è la sua futura moglie

In seguito alla rottura con la ballerina brasiliana Ana Paula Guedes, risalente all’ottobre del 2022, Ignazio ha ritrovato l’amore.  Dopo un mese e mezzo di frequentazione con Michelle Bertolini, il cantante le ha chiesto la mano. Innamorati persi l’uno dell’altra, la loro frequentazione iniziale si è ben presto trasformata in un qualcosa di molto serio: i due si sposeranno tra un anno e mezzo.

Classe 1994, Michelle è stata una tennista professionista, dovendo però poi abbandonare questo sport per via di un grave infortunio al ginocchio. Lontano dai campi dal 2012, la Bertolini si è distinta anche come modella, essendo eletta nel 2021 Miss Venezuela Internacional. Negli ultimi anni si è appassionata per il settore del food, fondando le società Kiko Sake Sushi e la Bertolini Wine.

Impostazioni privacy