Il Volo, Piero Barone rivela un particolare sul trio: “La dividono tutti insieme…”

Il trio Il Volo durante un’intervista ha raccontato qualcosa di inaspettato che li riguarda: scopriamo cosa hanno detto i tre tenori.

Il Volo
Il Volo, il particolare svelato durante un’intervista (Blueshouse.it)

Il Volo da anni scalda il cuore di milioni di fan, i tre tenori sono sempre più uniti e continuano ad entusiasmare in tutto il mondo con le loro canzoni. Un dettaglio del loro rapporto è stato rivelato da Piero Barone nel corso di una intervista.

Il trio, nel corso della carriera, ha calcato palchi importanti e hanno varcato anche i confini del nostro Paese, ma non tutti sanno che hanno anche duettato con tanti artisti e riscosso un successo incredibile, soprattutto negli Stati Uniti.

Il trio de Il Volo e la loro autenticità

Il Volo
Il Volo di nuovo a Sanremo (Blueshouse.it)

I tre componenti de Il Volo nonostante i vari riconoscimenti ottenuti, hanno cercato sempre di mantenere un profilo umile e questo li ha resi ancora più amati dal pubblico. Per Piero Barone, Gianluca Ginoble e Ignazio Boschetto domani inizierà una nuova avventura, “Il Volo” sarà impegnato al Festival di Sanremo, molti credono che sono pronti a regalare emozioni incredibili come hanno sempre fatto e potrebbero ottenere la seconda vittoria alla kermesse dopo quella del 2015 con il brano “Grande amore”. Quest’anno presenteranno la canzone “Capolavoro.

Nel corso di una bellissima intervista rilasciata dai tre tenori a Gianluca Gazzoli nel video podcast “Passa dal BSMT” hanno voluto raccontare qualcosa di unico e speciale che riguarda non solo il loro rapporto, ma anche episodi relativi alla loro vita al di là del palco. Negli anni hanno sempre di più conquistato il loro pubblico la loro infinita umiltà li ha resi unici, anche il loro rapporto autentico ha fatto innamorare i fan.

La loro cartella condivisa

Uno dei retroscena svelati nel corso dell’intervista da Piero Barone è l’esistenza di una “cartella condivisa”, una sorta di diario segreto del trio, ma cosa conservano i tre tenori al suo interno? Alcuni scatti risalenti ai primi periodi in cui iniziarono a riscuotere successo. Immagini che i tre hanno scattato in compagnia di alcuni personaggi famosi che hanno incontrato in giro per il mondo. Una cartella che Piero ha ancora sul cellulare.

In quel periodo i tre si sentivano, nonostante i primi successi, onorati di aver incontrato alcuni vip ed hanno deciso di scattare con loro un selfie da conservare nel loro “diario digitale”. Adesso i fan non vedono l’ora di rivederli al Festival di Sanremo e siamo sicuri che stupiranno tutti con il loro immenso talento.

Impostazioni privacy