Max Biaggi e l’ex compagna con cui si sente ogni giorno: “Ha un nuovo compagno. Ma mi chiama sempre”

Max Biaggi si è lasciato andare con una confessione inaspettata riguardante una sua fiamma passata: i due si sentono tutti i giorni malgrado si siano lasciati da anni.

Max Biaggi
Max Biaggi, il campione (Blueshouse.it)

Stella sulla scena del motociclismo, Maxi Biaggi è uno dei piloti più famosi in assoluto, conosciuto in tutto il mondo. Nato nel 1971, a Roma, lo sportivo ha alle spalle una carriera ricca di successi, essendosi conquistato il titolo di campione del mondo nella classe 250 per cinque volte, per poi diventarlo di Superbike per due volte.

Oggi 46 anni, dopo i tanti traguardi ottenuti, Biaggi ha chiuso la sua carriera da agonista alcuni anni fa. Il suo percorso è stato segnato da un terribile incidente accaduto durante un suo allenamento presso il circuito Il Sagittario a Latina, nell’ambito del quale ha riportato un trauma cranico, allontanandosi così per sempre dalle piste.

Max Biaggi e l’ex compagna con cui si sente sempre: di chi si tratta

Eleonora Pedron
Eleonora Pedron, l’ex di Biaggi (Blueshouse.it)

Oltre che per i suoi traguardi in pista, Biaggi è finito più volte al centro delle cronache rosa per i suoi amori. Nel cuore di Max ci sono state tante fiamme, tra cui Naomi Campbell, Adriana Volpe, Anna Falchi e Bianca Atzei.

Tra i tanti amori, con uno di questi ha intrecciato una lunga relazione, durante 11 anni. Si tratta della bellissima Eleonora Pedron: proprio su di lei, di recente il pilota si è lasciato andare, confessando come nonostante si siano lasciati ormai molto tempo fa, i due non smettono di sentirsi.

Durante un’intervista al Corriere della Sera, Biaggi ha confessato di essere single per scelta, ma come il 50% del suo cuore appartenga alla Pedron, la madre dei suoi figli, Ines e Leon. Il pilota è convinto che non vivrà mai più un amore simile e continua a portare avanti i rapporti con Eleonora.

Anche se non sono più una coppia, i due sono rimasti amici, tanto che si sentono tutti i giorni, malgrado lei sia sposata con l’attore Fabio Troiano (scopri qui il nuovo amore di una nota conduttrice, moglie di un volto della televisione mancato nel 2018).

Max Biaggi: perché è finita con la Pedron

Se Max Biaggi ha avuto tante storie d’amore, sicuramente quella con Pedron è stata la più importante in assoluto.

Malgrado il loro sentimento fortissimo, le tensioni non sono mancate nella loro relazione, portando all’addio. A compromettere la loro storia è stato anche il fatto che Biaggi non ha mai avuto intenzione di sposarsi, desiderio invece di Eleonora (scopri i dettagli della rottura della coppia più famosa dei social). Nonostante la rottura, i due sono sempre rimasti in contatto, continuando a provare stima e affetto reciproci.

Impostazioni privacy