Fedez, dopo la rottura con Chiara, ha una nuova casa: cifre astronomiche

Fedez avrebbe preso in affitto una nuova casa, un appartamento a City Life per stare vicino ai suoi bambini. I costi sono assurdi

Fedez nuova casa affitto cifre assurde
Il rapper Fedez (Blueshouse.it)

Da ieri non si parla d’altro che della separazione dei Ferragnez. Se si dice che Chiara avrebbe già contattato un noto avvocato divorzista per l’affido dei figli, Vittoria e Leone, pare che Fedez, cacciato di casa dalla consorte dopo l’ultima lite, si sia già riorganizzato e che abbia una nuova casa, a City Life, per stare vicino ai suoi bambini.

A dare le prime indicazioni su questo argomento è stato Roberto Alessi, direttore di Novella 2000 nel corso de La “Vita in Diretta” di ieri pomeriggio. Lui ha parlato in toni più soft riferendo di un “appoggio lì vicino casa e rimane in zona”. C’è però chi ne sa di più di Alessi e dice che il rapper avrebbe già una nuova casa dalle cifre astronomiche.

Fedez e l’appartamento in affitto a City Life: somma assurda

Fedez nuova casa
Un frame di “Pomeriggio Cinque” nel quale si parla della nuova casa di Fedez (Blueshouse.it)

Da quando domenica Fedez sarebbe andato via di casa, il lussuosissimo appartamento nel quale si era trasferito con la sua famiglia solo lo scorso novembre, pare che non abbia perso tempo per trovarsi una nuova sistemazione, sempre in zona City Life.

Lo ha rivelato Michel Dessì nel corso di “Pomeriggio Cinque” che, come la trasmissione concorrente, ha trattato ieri a lungo l’argomento della separazione dei Ferragnez. Pare, infatti, che Fedez si sia messo in contatto con una nota agenzia immobiliare di Milano per un appartamento da prendere in affitto, già arredato, nella zona di City Life.

Le somme? Da capogiro. Michel Dessì dice che il primo contatto con l’agenzia c’è stato già alcuni giorni fa, prima di domenica, sinonimo che la rottura con la moglie era davvero vicina. Si parla di un budget di ben 17 mila euro al mese. Una cifra che sarebbe una via di mezzo per i prezzi degli affitti in quella zona. L’inviato Mediaset, infatti, ha spiegato che facendo una breve ricerca, a City Life gli affitti variano da una base di 5 mila euro al mese fino ad arrivare anche a 35 mila euro al mese.

La frecciatina di Myrta Merlino

La conduttrice di “Pomeriggio Cinque” Myrta Merlino non ha perso l’occasione per mandare una bella frecciatina piccata nei confronti di Fedez con il quale nelle scorse settimane c’era stato uno scontro, un botta e risposta tra social e tv sul Pandoro Gate. Se Davide Maggio in collegamento ha riso definendo 17 mila euro al mese un affitto modico, la giornalista ha replicato: “Non da nullatenente diciamo”. “Sei perfida!”, la risposta di Maggio. Il riferimento è ovviamente all’accusa mossa dal Codacons nei confronti del rapper negli scorsi giorni che in tribunale ha affermato di non possedere beni materiali e immateriali ma che tutto sia nella gestione delle sue società.

Impostazioni privacy