“Ballando con le Stelle”, incursione in studio: l’arrivo di Milly mette in fuga i furtivi

Cosa succede a “Ballando con le Stelle?” Milly Carlucci mette in fuga i protagonisti dell’inaspettata incursione in studio. 

Ballando incursione inaspettata
Milly Carlucci Ballando con le Stelle (Blueshouse.it)

Con un cast stellare come quello di quest’anno, Ballando con le Stelle è diventato un must, un trend del periodo ed è tra le cose piu’ cercate sul web. La curiosità verso i concorrenti è davvero tanta, che sia per le storie che portano con sé in questa esperienza, come la vita di Carlotta Mantovan segnata ancora oggi dalla perdita di Fabrizio Frizzi.

Rivelazioni scottanti come l’esperienza al carcere di Giovanni Terzi e per non parlare altresì della proposta di matrimonio ricevuta da Simona Ventura. Insomma, nomi importanti che hanno deciso di mettersi alla prova a ritmo di valzer, cha cha, salsa o bachata. Non è un’impresa facile ma tutti si stanno impegnando visto che ormai si è giunti alle fasi salienti dello show del sabato sera. 

Ballando con le Stelle, incursione in studio: arriva Milly

Incursione spiazzante a Ballando
Biggio e Fiorello incursione studio Ballando (Blueshouse.it)

Accade qualcosa di paradossale ma esilarante al tempo stesso, li avete riconosciuti? Sono chiaramente, come peraltro suggerito, Biggio e Fiorello, insieme per fare qualcosa di inaspettato. Si trovano a luci spente, illuminati solo da una lucetta dello smartphone dello showman ed entrano furtivamente nello studio di Ballando con le Stelle. 

Diverso da come si è abituati a vederlo, se il sabato sera mostra con orgoglio luci e lucette di ogni tipo per favorire le ben riuscita del programma televisivo, i due protagonisti di “Viva Rai2” entrano quando è tutto staccato e non c’è nessuno. Almeno, questo è quello che loro credono, in realtà basta poco per accorgersi che la padrona di casa, Milly Carlucci, è lì, pronta a mandarli via. E chiaramente ci riesce. Ma cosa sono andati a fare Fiorello e Biggio negli studi dello show del sabato sera?

Un messaggio a Selvaggia

Una volta entrati nello studio, sono andati a curiosare nella zona destinata ai giurati. Ogni postazione ha un taccuino col proprio nome, in quello di Selvaggia Fiorello ha scritto “Il tuo fidanzato nella Clerici cucina male, firmato Rossella Erra”. Ma non solo, hanno preso le palette con i voti che i giudici usano nel serale e poi sono rimasti colpiti dal regolamento del programma.

Un libro veramente corposo collocato nella postazione di Ivan Zazzaroni. Tutto questo prima che venissero beccati da Milly, dopo i due si sono dati alla fuga. Tale idea solo ad una mente brillante come Fiorello poteva venire.

Impostazioni privacy