Matteo Ranieri lascia tutti a bocca aperta: “Mi sono sposato”. Chi è la fortunata

Matteo Ranieri, l’ultimo post ha lasciato i fan dell’ex tronista a bocca aperta: “Mi sono sposato”. Chi è la fortunata che compare al suo fianco.

matteo e valeria uomini e donne
Matteo Ranieri si è sposato? – Blueshouse.it

Con la sua eleganza innata e il garbo indimenticabile, Matteo Ranieri era riuscito a far breccia nei cuori di tutti i telespettatori italiani. La sua prima esperienza a “Uomini e Donne” avvenne nelle vesti di corteggiatore di Sophie Codegoni (attualmente ai ferri corti con l’ex Alessandro Basciano).

Durante l’edizione seguente, al ligure venne offerto il ruolo di tronista. Un’opportunità che consentì a Matteo di abbandonare lo studio al fianco di Valeria Cardone. Salvo poi archiviare la relazione nel giro di pochissimo anche con quest’ultima, proprio come accaduto con la Codegoni.

A distanza di oltre un anno e mezzo dalla fine del suo percorso, diversi sono stati i flirt attribuitigli. Uno su tutti, quello con la corteggiatrice Chiara Rabbi (ex di Davide Donadei). A riguardo, Ranieri è intervenuto svariate volte a smentire quanto ipotizzato dal web: con Chiara – ha sempre sostenuto – c’è solo una sincera amicizia.

E dato che sul suo privato si sa sempre meno, quali sono le notizie che trapelano dal mondo social? L’ex di Sophie Codegoni, che ama condividere la propria quotidianità soprattutto su Instagram, si è lasciato sfuggire un post che non poteva passare inosservato.

Matteo Ranieri, il post che ha scatenato il web: “Sposato anche se per mezza giornata”

Matteo Ranieri che fine ha fatto
Il video che ha scatenato i fan – Blueshouse.it

Quello riguardante Matteo Ranieri non è affatto l’unico gossip trapelato nelle scorse ore attorno all’universo di “Uomini e Donne”. Eppure, a giudicare dai commenti lasciati dal popolo del web, l’ex tronista è riuscito a catturare l’attenzione dei suoi fan come mai, probabilmente, aveva fatto fino ad oggi.

La clip in questione è stata postata su Instagram il 17 novembre scorso. In essa, Ranieri volteggia romanticamente al fianco di una donna in abito bianco. “Eccomi qui. Sposato per mezza giornata“, è la descrizione che compare all’interno del video, e che ha subito destato i sospetti dei followers.

A giudicare dal contesto in cui è stato registrato il filmato, tutto lascerebbe pensare ad una campagna pubblicitaria di abiti da cerimonia a cui il modello ha preso parte assieme ad una collega. Ma se così fosse – è l’interrogativo che si sono posti i fan – che bisogno c’era di fare simili allusioni nella caption? A Ranieri, pressato dalle domande, non è rimasto da far altro che chiarire la questione pubblicamente.

L’ex tronista Matteo Ranieri smentisce le presunte nozze: “Lei è fidanzata”

Da un semplice video nato per scopi lavorativi possono nascere illazioni e congetture difficili da abbattere. Per questo motivo, quando sui social si è sparsa la voce che si fosse sposato, Matteo Ranieri non ha esitato ad intervenire per fare chiarezza sulla questione.

Al commento di una fan che scriveva “Lei è di una bellezza!“, l’ex tronista ha replicato in questi termini: “Bella, educata, gentile e fidanzata“. È bastata una semplicissima risposta a far crollare le speranze dei fan. Nella vita di Ranieri, perlomeno a quanto si sa, non c’è nessun matrimonio in vista.

Impostazioni privacy