Federico Nicotera e Veronica Rimondi beccati in discoteca: parla lui e svela la verità sul fidanzamento

Federico Nicotera beccato con l’ex tronista Veronica Rimondi, cosa c’è tra i due? A rispondere è l’ex fidanzato di Carola Carpanelli.

Federico Nicotera fidanzato
Federico e Veronica beccati insieme – Blueshouse.it

Dopo l’incontro avvenuto sotto gli occhi di tutti a “Uomini e Donne”, di Federico Nicotera e Carola Carpanelli non si è più sentito parlare. Il tronista romano, protagonista indiscusso della passata edizione del format, la scelse preferendola alla rivale Alice Barisciani.

Un rapporto, quello tra Carola e Federico, naufragato per via di incompatibilità caratteriali di cui i due, di fatto, avevano già dato prova durante il percorso in studio. Da parte di Nicotera, ciò nonostante, il sentimento per Carola pareva tutt’altro che archiviato.

Negli ultimi giorni, tuttavia, un’immagine spuntata direttamente dall’universo social sembrerebbe aver completamente sovvertito le carte in tavola. Il romano, infatti, è stato beccato in discoteca in compagnia dell’ex compagna di trono Lavinia Mauro e del fidanzato Alessio Corvino.

Al fianco di Nicotera, l’ex tronista Veronica Rimondi completa il quartetto e dà il via alle “danze” social. Tutti, ormai da qualche ora a questa parte, si stanno infatti chiedendo se i due siano ufficialmente fidanzati.

“Uomini e Donne”, Federico e Veronica beccati insieme in discoteca: è amore?

matteo e veronica perché si sono lasciati
Federico e Veronica con Lavinia e Alessio – Blueshouse.it

Spesso e volentieri, le dinamiche che maggiormente animano “Uomini e Donne” non accadono all’interno dello studio televisivo, ma al di fuori. Lo ha dimostrato perfettamente la storia di Maurizio Laudicino, “allontanato” dalla trasmissione assieme alla dama Elena. E lo dimostrano anche i recenti scatti che hanno visto protagonisti Federico Nicotera e Veronica Rimondi.

Lui fresco di rottura con Carola Carpanelli, lei single dopo aver archiviato il rapporto con Matteo Farnea. I due sono stati beccati in discoteca assieme ad un’altra coppia di “Uomini e Donne”: quella formata da Lavinia e Alessio. Sorridenti e spensierati, i quattro si sono lasciati immortalare senza il benché minimo problema.

Ovviamente, sui social, le domande hanno iniziato a fioccare con insistenza. Nelle scorse ore, infatti, in molti si sono chiesti se, tra Federico e Veronica, fosse iniziata una frequentazione lontana dagli sguardi dei curiosi.

A rispondere agli interrogativi degli utenti è stato proprio l’ex fidanzato di Carola, attraverso una serie di Instagram stories. Finalmente, il romano ha ammesso tutta la verità rispetto al rapporto con la Rimondi.

Federico Nicotera chiarisce il rapporto con Veronica: “Nessun fidanzamento, solo amicizia”

Nel 2023 l’amicizia tra uomo e donna dovrebbe essere una cosa normale e non dovrebbe far scalpore“. Così ha esordito Federico Nicotera nelle sue recenti Instagram stories, lasciando presagire quello che sarebbe stato il contenuto del suo “sfogo”.

Come puntualizzato dall’ex tronista, nessun fidanzamento in vista con nessuna donna (men che meno con Veronica Rimondi). Il romano, che si è definito libero, è dunque legato all’ex fidanzata di Matteo Farnea da un rapporto di pura e semplice amicizia.

Una notizia che avrà sicuramente allietato i fan di Nicotera. I quali, in tutti questi mesi, non hanno mai smesso di sperare in un riavvicinamento con Carola.

Impostazioni privacy