Matilde Caressa e la vita da cantante: prime difficoltà per la figlia di Benedetta e Fabio – VIDEO

Matilde Caressa e la vita da cantante: la figlia di Fabio Caressa e Benedetta Parodi sta andando incontro alle prime difficoltà del “mestiere”.

Matilde Caressa brani
Matilde, figlia di Fabio Caressa e Benedetta Parodi – Blueshouse.it

Ha solamente 21 anni, ma ha già le idee piuttosto chiare su quel che desidera ottenere nella sua vita. E non ne fa di certo mistero con i 90mila fan che, da qualche tempo a questa parte, seguono con passione tutte le sue vicissitudini.

Matilde Caressa, classe 2002, è la primogenita di Fabio Caressa, commentatore sportivo, e della conduttrice tv Benedetta Parodi (alla quale, peraltro, sembrerebbe assomigliare in modo impressionante).

I due genitori, sotto determinati punti di vista, parrebbero aver ispirato gli obiettivi della travolgente 21enne. Anche Matilde, infatti, si è recentemente affacciata al mondo dello spettacolo. Anche se per una passione che nulla c’entra con i lavori del suo papà e della sua mamma.

Matilde Caressa e la passione sfegatata per la musica: cantare è il sogno che coltiva da sempre

Matilde Caressa instagram
Screen tratto dal video di Matilde Caressa – Blueshouse.it

Ama la musica fin da quando era bambina. E i post che appaiono quotidianamente all’interno del suo profilo Instagram ne sono una lampante testimonianza. Per questo motivo, Matilde Caressa ha deciso di farsi strada nel mondo dello spettacolo in modo diverso rispetto a quanto accaduto ai suoi celeberrimi genitori Fabio Caressa e Benedetta Parodi. Puntando tutto, cioè, sulla sua splendida voce.

Di recente, la classe 2002 ha anche pubblicato il suo secondo singolo “Non dire di star bene“, arrivato dopo l’esordio con “Boulevard. E solo nelle scorse ore, una clip che la 21enne ha pubblicato sui social testimonia un’ulteriore “prima volta” per la figlia di Fabio Caressa e Benedetta Parodi.

La giovane, nella fattispecie, ha esordito di fronte ad un pubblico vero e proprio, accorso per ascoltare dal vivo la sua voce. Da parte della cantante, l’emozione è parsa incontenibile: “Come ogni volta che faccio una cosa nuova avevo paura, ma poi l’ho fatto ed è stato stupendo“.

Eppure, come accade a chiunque tenti di entrare nel mondo dello showbiz, oltre ad una moltitudine di commenti positivi sono arrivate anche le prime critiche. Alcuni utenti, dopo aver preso visione del filmato, non hanno tardato a far arrivare alla giovane Caressa i loro “suggerimenti”.

Matilde Caressa e le prime difficoltà nella sua carriera di cantante: “Bravina ma…”

Numerosi i riscontri positivi arrivati sotto il post di Matilde Caressa, accompagnati anche da qualche critica. Una fetta di pubblico, pur apprezzando le qualità canore della giovane, non ha esitato a farle arrivare un punto di vista netto.

Bravina, ma oggi c’è tanta competizione. Mi dedicherei ad altro“. Questo è solamente uno dei suggerimenti con cui la 21enne si è dovuta scontrare, e che non avranno mancato di colpirla nel profondo.

Fortunatamente, in parallelo, i complimenti indirizzati alla figlia di Fabio Caressa e Benedetta Parodi sono stati altrettanti: “Non mollare mai, insegui i tuoi sogni“, “Bravissima e bellissima“.

Impostazioni privacy