Mario Cusitore, l’ultima Instagram story è un messaggio velato per Ida? Scopriamo cosa ha voluto dirci il corteggiatore

Mario Cusitore, l’ultima Instagram story dell’ex corteggiatore è un messaggio velato per Ida Platano? Scopriamo cosa ha voluto dire lo speaker ai suoi fan.

mario e ida
Mario Cusitore: l’ultima story è un messaggio per Ida? – Blueshouse.it

Trono finito, quotidianità che pian piano torna al suo setting iniziale. Archiviata la parentesi televisiva che li ha visti protagonisti con un incontro in studio, tutt’altro che chiarificatore, Mario Cusitore e Ida Platano stanno riprendendo confidenza con le rispettive vite.

Per la bresciana, in modo particolare, il cambiamento parrebbe essere radicale. L’ex tronista, messa da parte anche l’ultima, fallimentare esperienza a “Uomini e Donne”, ha deciso di rivoluzionare se stessa. A partire proprio dal suo approccio al fitness e all’attività fisica. Che, come dimostrano le recenti pubblicazioni social, è drasticamente mutato.

Il ritorno su Instagram di Mario Cusitore, al contrario, sta avvenendo decisamente più in sordina. Mentre la bresciana pubblica una quantità innumerevole di stories al giorno, il partenopeo è di gran lunga più contenuto con i suoi post.

Anche se, proprio di recente, uno degli ultimi video condivisi dallo speaker radiofonico è parso contenere un riferimento – neanche troppo velato – a Ida Platano. Di cosa si tratta? Scopriamolo insieme.

Mario Cusitore, la playlist delle sue canzoni preferite contiene un riferimento a Ida Platano? Scopriamolo

Mario Cusitore messaggio social
Instagram story di Mario Cusitore – Blueshouse.it

Una settimana fa, Mario Cusitore pubblicata una delle sue ultimissime Instagram stories (per scoprirne il contenuto, vai qui), per poi “dileguarsi” per un po’ dai social. Senza ombra di dubbio, le verità emerse sul suo conto non hanno mancato di marchiare a fuoco l’immagine dello speaker radiofonico.

Qualche ora fa, ciò nonostante, l’ex corteggiatore di “Uomini e Donne” ha deciso di comparire nuovamente sul social network. Lo ha fatto tramite la pubblicazione di una clip in cui Cusitore, che sembrerebbe trovarsi in auto, mostra ai followers la playlist delle sue canzoni preferite direttamente da un pc.

Non può evitare di balzare all’occhio il brano che il partenopeo stava ascoltando proprio in quell’esatto momento: “L’ultima poesia”, interpretato da Geolier e Ultimo. Una canzone che, secondo il parere di molti, potrebbe contenere velati riferimenti proprio alla bresciana. Per quale ragione? Approfondiamolo insieme.

Mario Cusitore ha voluto lanciare un messaggio a Ida Platano? Come interpretare la sua ultima Instagram story

Con la decisione di postare “L’ultima poesia” di Geolier e Ultimo, parola dei fan, Mario Cusitore ha voluto lanciare un messaggio niente meno che a Ida Platano stessa. La donna che, fino a qualche settimana fa, dichiarava in pubblica piazza di amare.

Secondo il pubblico, sono le stesse parole della canzone a giustificare un’interpretazione di questo genere. Il brano, infatti, contiene frasi come “Cancella tutto, il mondo non esiste, però esisti ancora tu“, ed ancora “ti ho scritto l’ultima poesia“. Ma anche “Facciamo l’amore ma è una guerra o gli assomiglia“. Una frase, quest’ultima, che sembra ricalcare alla perfezione il percorso di alti e bassi vissuto dai due nello studio televisivo.

Che Cusitore, con questa Instagram story, abbia cercato di attirare l’attenzione della bresciana? O magari di farle arrivare un messaggio tramite vie indirette? L’ipotesi, come già chiarito, è tutt’altro che da scartare.

Impostazioni privacy