Ida Platano, dopo l’addio a “Uomini e Donne” sta cambiando la sua vita: prima odiava farlo, ora… – FOTO

“Uomini e Donne”, Ida Platano sta letteralmente svoltando la sua vita dopo l’addio al programma: prima detestava farlo, ma ora…

Ida Platano in studio
Ida Platano: cambiamento epocale nella sua vita – Blueshouse.it

Ormai è ufficiale. Il percorso di Ida Platano a “Uomini e Donne” non si conclude con una scelta, ma con la resa della tronista. Che, nel novembre scorso, decideva di darsi un’ulteriore possibilità – dopo la fine della relazione con Alessandro Vicinanza – all’interno del dating show che l’ha lanciata.

Possibilità che, di fatto, è stata “rovinata” proprio dalle malefatte di Mario Cusitore. Che, in svariate occasioni, si è dimostrato tutt’altro che sincero nei confronti di Platano. Al punto tale da aver intrattenuto frequentazioni persino durante la conoscenza con lei.

Ragion per cui la bresciana, dopo aver messo in chiaro le cose una volta per tutte col pretendente, è tornata alla sua vita di sempre. Una quotidianità, quella dell’ex tronista, che si divide tra il lavoro nel suo salone di hair styling e l’amore per il figlio Samuel.

Anche se, da qualche tempo a questa parte, è subentrata una spiazzante novità nella vita della bresciana. Una novità che il pubblico che la conosce da anni, da lei, non si sarebbe minimamente aspettato.

Ida Platano, dopo l’addio a “Uomini e Donne” sta cambiando la sua vita: la FOTO

Ida Platano in palestra
Ida Platano si è iscritta in palestra – Blueshouse.it

Il percorso nelle vesti di tronista a “Uomini e Donne”, per Ida Platano, sembrerebbe aver segnato un vero e proprio spartiacque. La 43enne, che sta progressivamente riprendendo i contatti con la propria routine, ha deciso di dare una svolta alla sua esistenza. In un senso che l’immagine sopra riportata spiega alla perfezione.

Come mai lo screenshot che la immortala in palestra dovrebbe sorprendervi? Perché, se avete seguito attentamente il video di presentazione che la bresciana registrò per “Uomini e Donne”, non vi sarà sfuggito l’odio che Platano, all’epoca, non mancò di decantare per la palestra.

La tronista, nella fattispecie, mise subito in chiaro ai suoi corteggiatori un aspetto fondamentale del suo carattere: nessuno sarebbe mai riuscito a farle piacere la sala pesi. Evidentemente, a fronte dei recenti scombussolamenti che hanno interessato il suo percorso in tv, la bresciana ha cambiato parere in materia. Fino al punto da divenire una vera e propria “fitness addicted”.

La nuova versione di Ida Platano: ora è un’amante sfegatata della palestra

Quella comparsa all’interno del suo profilo Instagram non è la prima story che immortala l’ex tronista in palestra. Si direbbe proprio che, a partire da quando il suo percorso a “Uomini e Donne” è andato “in rovina”, la bresciana abbia letteralmente voluto stravolgere le sue abitudini. E persino le sue priorità.

Accanto al lavoro come hair stylist e all’amore incondizionato per il figlio Samuel, ora, si è aggiunto anche lo sport. Che Platano abbia incominciato ad approcciarsi alla sala pesi per tenere la mente occupata? Non ci è ancora dato saperlo. Quel che è certo è che i primi risultati conseguiti dalla 43enne sono già visibili.

Impostazioni privacy