Maria De Filippi, un solo amore dopo Maurizio Costanzo: è solo lui

Maria De Filippi è una delle conduttrici più amate della nostra televisione. Un solo amore per lei dopo Maurizio Costanzo.. proprio lui.

Maria De Filippi unico amore
Maria De Filippi e Maurizio Costanzo – Blueshouse.it

Maria De Filippi è indubbiamente una delle conduttrici più brave e talentuose dell’intero panorama italiano. La nativa di Milano cominciò la sua carriera televisiva nel 1992, guidando subito ‘Amici‘. Da quel momento ha iniziato a lavorare per programmi di punta di Mediaset come Uomini e Donne, Temptation Island, Tu sì que Vales e C’è posta per te (la trasmissione è una garanzia per Mediaset). La presentatrice è poi diventata negli anni la proprietaria con RTI della società di produzione Fascino PGT: quest’ultima lavora proprio per l’azienda di Cologno Monzese.

Nel 2013, invece, ha lanciato Witty TV, un sito internet che mostra agli italiani le puntate delle sue trasmissioni. Dal punto di vista sentimentale, la De Filippi si legò sentimentalmente a Maurizio Costanzo nel 1990. I due si unirono in matrimonio nel 1995: Maria è diventata così la quarta moglie del celebre conduttore. Dopo la morte del marito, per la classe 1961 c’è solo un unico amore.

Maria De Filippi, un unico amore dopo Maurizio Costanzo: c’è solo lui

Maria De Filippi, nel corso delle puntate di Uomini e Donne, ha svelato il suo unico amore dopo la morte di Maurizio Costanzo. La conduttrice è legatissima infatti al mondo animale e ha lanciato proprio una bella iniziativa per l’adozione dei cani. L’amore verso il celebre amico dell’uomo a quattro zampe della conduttrice è cosa nota da tempo (avete visto le sue lacrime al Maurizio Costanzo Show?).

L’iniziativa “Adotta un amico” è stata poi lanciata dalla stessa nativa di Milano sui social network: le pagine ufficiali di Uomini e Donne hanno condiviso proprio alcuni video. In tv, Maria fece anche uno degli annunci più belli della storia della televisione.

Maria De Filippi: l’annuncio della conduttrice per adottare un cane

Nel corso di una puntata di Uomini e Donne, Maria annunciò agli italiani la splendida iniziativa. “Chi è entrato almeno una volta in un canile non può non aver provato la sensazione di abbandono guardando un cane dietro a una gabbia. Ecco perché alla fine di ogni puntata di ‘U&D’ avrete la possibilità di cambiare la vita di uno dei cani che vedrete”, disse la classe 1961.

Per i telespettatori intenzionati ad adottare un cane, c’è l’apposito format sul sito della Fascino in cui vengono richieste le generalità e i recapiti telefonici.

Impostazioni privacy