“C’è Posta Per Te”, la trasmissione di Maria De Filippi è una garanzia per Mediaset

Cosa rivelano gli ascolti tv della serata di ieri sabato 17 febbraio? Quale trasmissione si è aggiudicata il primato degli ascolti e soprattutto cosa è andato in onda?

Maria De Filippi
Maria De Filippi, che ascolti per la trasmissione “C’è Posta Per Te” (screenshot Wittytv.it) – Blueshouse.it

Ieri sera, sabato 17 febbraio, sono andati in onda molti programmi tv, l’offerta è stata ampia in modo da permettere ai telespettatori di scegliere cosa guardare. Scopriamo quali hanno avuto la meglio e soprattutto cosa è andato in onda sulle varie reti televisive.

Il grande pubblico ha potuto sbizzarrirsi tra pellicole, serie tv e programmi di intrattenimento. Sul primo canale della tv di Stato è andato in onda “Tale e Quale Show”, mentre su Canale 5 un nuovo appuntamento di “C’è Posta per Te”. Chi ha vinto in termini di ascolto tra la trasmissioni condotte da Carlo Conti e Maria De Filippi?

Sabato 17 febbraio, i programmi in onda e i dati sugli ascolti

Telecomando
Tv, gli ascolti di sabato 17 febbraio (Blueshouse.it)

Come di consueto, anche ieri sono andati in onda diversi programmi televisivi. Su Rai 2 è stata trasmessa la serie “F.B.I” che ha appassionato 815.000 spettatori pari al 4,7% di share, mentre su Rai3, invece, è stato offerto il programma “Il Provinciale – Il racconto dei racconti” che ha conquistato 505.000 spettatori con il 2,9% di share.

Non c’è due senza quattro”, su Rete 4, è stata la scelta di 728.000 telespettatori (4,3% di share). Su Italia1 è andata in onda la pellicola “Cattivissimo Me” che ha intrattenuto 729.000 spettatori (4.1% di share). “In Altre Parole”, trasmesso su La7, è stato seguito da un totale di 982.000 spettatori pari al 5,4% di share. Tv8 ha, invece, offerto “4 Ristoranti”, trasmissione che è stata seguita da 253.000 telespettatori (1,4% di share). Sul Nove, invece, è andato in onda “Unabomber” che ha convinto 247.000 spettatori (1,5% di share).

Chi ha vinto la gara degli ascolti

Adesso scopriamo quali risultati hanno ottenuto in termini di ascolti i programmi andati in onda su Canale 5 e Rai 1 che si sono posizionati sui primi due gradini del podio. Sulla rete principale Mediaset, il programma condotto da Maria De FilippiC’è Posta Per Te” è stato seguito da 4.122.000 spettatori pari al 28,5% di share. Sul primo canale della tv di Stato, invece, è andato in onda “Tale e Quale Sanremo”, condotto da Carlo Conti: la trasmissione è stata vista da 3.073.000 spettatori (19,9% di share). A vincere la gara degli ascolti, dunque, dopo la sconfitta di qualche giorno fa, è stata Mediaset.

Impostazioni privacy