Maria De Filippi, tutto quello che pensa di Sabrina Ferilli l’ha detto in un VIDEO: commozione pura

Maria De Filippi senza freni su Sabrina Ferilli: la dedica per l’attrice è dolcissima. Le due sono legate non solo da un rapporto professionale, ma anche da una grande amicizia. 

De Fillippi e Ferilli
Maria De Filippi e Sabrina Ferilli, le conduttrici (Blueshouse.it)

Carismatiche, talentuose e dalla carriera costellata di successi. Maria De Filippi e Sabrina Ferilli sono due pezzi da novanta sulla scena dello spettacolo italiano. Una conduttrice eterna, l’altra attrice di fama internazionale, sono due donne con la D maiuscola, che con le loro capacità sono riuscite a costruirsi da zero un percorso professionale immenso.

Oltre a essere colleghe, la De Filippi e la Ferilli sono grandissime amiche. Di recente, è stata Maria stessa a condividere tutto quello che pensa su Sabrina, lasciandosi andare con una rivelazione da lacrime.

Maria De Filippi, la confessione da lacrime su Sabrina Ferilli

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vipsy (@vipsy.it)

Da anni, la De Filippi e Sabrina Ferilli sono legate non solo da un rapporto professionale, ma anche da una profonda amicizia. Nel suo format “C’è posta per te”, Maria invita spesso Sabrina e, inoltre, le conduttrici rappresentano due pilastri di “Tú sí que vales”, dando vita a siparietti sempre spassosi.

Amiche per la pelle, entrambe provato reciprocamente una grande stima e affetto. “È una scoperta giorno dopo giorno. Una sorpresa, una bella sorpresa: sei straordinaria, onesta, sincera, profonda, mai superficiale e saggia”, le dolcissime parole di Maria De Filippi dedicate a Sabrina Ferilli. La conduttrice apprezza moltissimo la collega per la sua genuinità, mentre Sabrina adora Maria per la sua affidabilità.

Maria De Filippi, la vicinanza della Ferilli nel momento più difficile

Maria De Filippi
Maria De Filippi, la conduttrice (Blueshouse.it)

Amiche e colleghe, Maria e Sabrina ci sono sempre l’una per l’altra. Quando la De Filippi ha perso il suo Costanzo, la Ferilli è stata al suo fianco, facendole da spalla in quel momento durissimo. La morte di Maurizio ha lasciato un vuoto incolmabile nel cuore della conduttrice, che ha trovato supporto in Sabrina Ferilli, ma anche nei tanti colleghi con cui lavora ogni giorno.

L’affidabilità e la bontà di Maria, la rendono amata da tantissimi (scopri qui un’altra  speciale amicizia della De Filippi con una nota star dello spettacolo italiano): sempre molto generosa, la De Filippi non è mai avida di complimenti, lasciandosi andare con dolci dediche per le persone che stima. Per esempio nel caso di Sabrina, non si fa problemi nel chiamarla a qualsiasi ora quando esce un suo film o una sua fiction, riempiendola sempre di un sacco di complimenti.

Impostazioni privacy