Marco Maddaloni, il gravissimo lutto in famiglia: “Mi mancherai”, la conferma dalle sue parole

Marco Maddaloni ha subito un gravissimo lutto in famiglia: l’ex gieffino ha condiviso delle parole cariche di dolore sui social. Scopriamo chi è venuto meno nella sua esistenza, gettandolo in un tremendo dramma. 

Marco Maddaloni
Marco Maddaloni, judoka e personaggio televisivo (Blueshouse.it)

È un momento complesso per Marco Maddoloni. Il guru delle arti marziali è tra i protagonisti dell’edizione del “Grande Fratello” in corso, o almeno lo era fino a pochi giorni fa. Infatti, tra mercoledì 28 e giovedì 29 il concorrente ha comunicato il suo addio dalla casa più spianata d’Italia, giustificando l’abbandono per ragioni personali, apparendo molto stanco e provato.

Dopo il suo annuncio si sono scatenate delle fughe di notizie senza fine e nell’aria è spiccata l’ipotesi di un lutto nella sua vita. Ora arriva la conferma di una drammatica perdita subita dallo judoka, che in queste ore ha comunicato il lutto doloroso che sta affrontando (scopri qui un retroscena clamoroso sul GF) .

Marco Maddaloni, il lutto straziante: viene a mancare un pilastro della sua famiglia

Marco Maddaloni
Marco Maddaloni con la sua splendida famiglia (Blueshouse.it)

Sono ore difficili per Maddaloni e non per l’uscita dal GF (scopri qui una bufera scoppiata sulla trasmissione). Lo sportivo ha detto addio al reality, affrontando una realtà amarissima: il suocero è venuto a mancare, gettando nel dolore più totale la sua famiglia.

Legato dal 2019 con Romina Giamminelli, modella di origini caraibiche conosciuta per la partecipazione in “Pechino Express”, dal loro amore sono nati tre figli. Nella loro splendida famiglia un pilastro è venuto meno: si tratta di Mario, il padre di Romina, a cui Marco era legatissimo.

Per Maddaloni il suocero era come un secondo padre. Da 15 anni lo aveva accolto nella sua famiglia come un figlio e poteva sempre contare su di lui. “Mi mancheranno i nostri infiniti pranzi domenicali. Mi mancherà un po’ tutto quel pezzo di mondo”, le parole cariche di dolore condivise dallo sportivo sul suo profilo Instagram in accompagnamento a una foto ricordo al fianco della moglie, dei figli e dell’adorato suocero.

Marco Maddaloni, l’amore con Romina Giamminelli

La famiglia di Maddaloni è sconvolta dalla perdita di Mario, il padre di Romina, adorato da tutti e considerato come un punto di riferimento che non sarà mai sostituibile da nessuno.

Insieme da 15 anni, Marco e Romina formano una coppia super affiatata dalla quale sono nati i figli Giovanni, Giselle Marie e Pino. Entrambi concorrenti di “Pechino Express”, poi Maddaloni è approdato anche a “L’Isola dei Famosi” vincendone il game-show. Appena si sono incontrati, tra i due è scattato un colpo di fulmine: lui esperto di arti marziali, lei fitness trainer, la coppia ha detto il fatidico sì nel 2019. Il judoka ha fatto la proposta alla sua amata negli studi de “L’Isola dei Famosi”.

Impostazioni privacy