La concorrente spiazza Alfonso Signorini: “Problemi economici? Se non li avessi non starei al GF”

“Grande Fratello Vip”, una delle concorrenti in gara spiazza Alfonso Signorini: “Situazione economica sicura? Se fosse così non staremmo qui”.

Beatrice Luzzi gf vip
Beatrice Luzzi spiazza Alfonso Signorini – Blueshouse.it

Si avvicina sempre di più la finalissima di questa edizione del “Grande Fratello Vip”. Proprio nella serata di ieri, in casa è stato battuto il record dei 170 giorni di permanenza. Manca davvero poco al momento in cui i vipponi taglieranno il traguardo dei 6 mesi di permanenza.

Contestualmente, durante la diretta del 26 febbraio è stato decretato il primo finalista della corrente annata del reality. Dopo un televoto rimasto aperto per quattro giorni tra Beatrice, Massimiliano, Rosy e Grecia, è stata proprio l’attrice di “CentoVetrine” ad essere incoronata prima finalista del “GF Vip” (peraltro, un’inquilina della casa pareva averlo già intuito da tempo).

Il dibattito su chi avrebbe meritato la finale e chi no, ciò nonostante, è andato avanti per buona parte della puntata. Come di consueto, a finire nell’occhio del ciclone sono state le dichiarazioni dei giovani della casa, spalleggiati da Marco Maddaloni.

Noi dobbiamo ancora affermarci, i seniores sono economicamente sistemati. Ha più senso che uno di noi vinca“. Questo il parere esternato da alcuni inquilini del reality (in primis Anita). Parere rispetto al quale è arrivata, implacabile, la “stoccata” della più in vista tra i seniores.

Beatrice Luzzi mette a tacere Anita: “Noi affermati economicamente? Se fosse così non staremmo qui…”

chi è il primo finalista del gf
Beatrice Luzzi: la dichiarazione che gela lo studio – Blueshouse.it

Io ho rinunciato al mio lavoro per essere qui, per cambiare la mia vita“. E in virtù di questo sogno, la gieffina Anita non ha esitato a ribadire in puntata quanto già asserito in settimana: dal suo punto di vista – ed anche da quello di molti altri giovani -, sarebbe molto più sensata la vittoria di un “junior”.

La frase riguardante la presunta stabilità economica dei seniores, ciò nonostante, non è andata minimamente giù a Beatrice Luzzi. La prima finalista della corrente edizione, non appena Signorini le ha concesso la parola, ha provveduto a smentire quanto sostenuto dall’inquilina.

Se fossimo realmente tranquilli dal punto di vista economico, forse non saremmo qui al GF Vip“. Una stoccata, quella dell’attrice, che per qualche secondo ha avuto l’effetto di far piombare il gelo in studio. Ci ha pensato il giornalista, tuttavia, a sciogliere il ghiaccio che le parole di Beatrice avevano contribuito a creare.

“GF Vip”, Alfonso Signorini dà ragione a Beatrice Luzzi: “Grazie per la tua onestà”

Frasi, quelle concernenti la presunta – e a quanto pare infondata – stabilità economica dei seniores, che Alfonso Signorini non ha tardato a commentare. Per il presentatore, quanto dichiarato senza peli sulla lingua dall’attrice non poteva che corrispondere a verità.

Devo dire che Beatrice, come al solito, si distingue per onestà“, ha replicato il padrone di casa, alle cui dichiarazioni si è immediatamente levato l’applauso del pubblico.

La diretta di ieri, se non altro, è servita a mettere i puntini sulle i rispetto ad una questione su cui tutti riflettono, ma che nessuno aveva mai avuto il coraggio di esternare: partecipare al reality, a prescindere da seniores e juniores, vuol dire tentare di ricostruire una posizione economica che forse, in precedenza, non era poi così tanto stabile.

Impostazioni privacy