Mara Venier spiazzata da Anna Oxa: “Nessuno lo ha mai saputo…”, pubblico allibito

Mara Venier è rimasta senza parole ascoltando una confessione di Anna Oxa, durante la sua ospitata a “Domenica In”. Tutti sono rimasti basiti nello scoprire un retroscena inedito dalla vita dell’artista.

Mara Venier e Anna Oxa
Mara Venier e Anna Oxa (Blueshouse.it)

Momento di stupore a “Domenica In”. Maria Venier è rimasta basita durante la sua intervista a Anna Oxa, cantante tra le più iconiche sulla scena della musica italiana.

Nata 62 anni fa a Bari, nel tempo la Oxa ha costruita una carriera costellata di successi, affermandosi con il suo timbro, le sue hit e il suo carisma innato. Oltre che per i suoi traguardi professionali, Anna è più volte finita al centro dei riflettori per le sue trasformazioni sempre molto particolari: l’artista ha incarnato i panni di una specie di Madonna italiana, sorprendendo il pubblico con i suoi look iconici e mai scontati.

Ai microfoni di Mara Venier, Anna ha ripercorso la sua carriera, lasciandosi andare con una confessione inaspettata riguardanti le sue origini.

Anna Oxa, la confessione in diretta tv inaspettata

Anna Oxa, la confessione
Anna Oxa, la cantante (Blueshouse.it)

Oggi 62 anni, in merito alle origini di Anna Oxa si sa che è nata a Bari il 28 aprile 1961. Ma durante l’ultima ospitata a “Domenica In”, dopo anni la cantante ha confessato un dettaglio sulla sua famiglia inedito: il padre dell’artista è albanese (è di Kruja), informazione che non era nota al grande pubblico, mentre la madre è di Buggiano.

All’epoca della sua nascita, per via della Convenzione di Ginevra non era quindi considerata italiana, ma albanese. La confessione ha lasciato la conduttrice stupita in quanto non ne sapeva niente e lo stesso è accaduto per il pubblico. In pochi erano a conoscenza delle vere origini della Oxa (scopri un retroscena clamoroso su Mara Venier).

Anna Oxa oggi: dove vive e il suo rapporto con la natura

Dalla carriera costellata di successi, Anna Oxa oggi viene lontano dalle rumorose metropoli. Dopo una carriera costellata di successi, in cui ha calcato il palco del Festival di Sanremo per 15 volte, la cantante si è trasferita in un luogo circondato dalla natura. Proprio su questa scelta è intervenuta ai microfoni di Mara Venier, sottolineando il suo particolare rapporto con la natura.

Da sempre appassionata del verde, la città per la Oxa è sempre stata troppo pesante. Questo ha portato l’artista a dire addio alle metropoli, trasferendosi dall’Italia alla Svizzera, dove vive tra le montagne, in una dimora immersa nella natura incontaminata.

Impostazioni privacy