Mara Venier sconvolta a “Domenica In”: “Devo ringraziarti”. In lacrime tra le braccia dell’ospite

Mara Venier è apparsa in lacrime a “Domenica In”, lasciandosi andare a una confessione inaspettata. Un ospite fa commuovere la conduttrice: i due si scaldano poi in un dolce abbraccio.

Mara Venier
Mara Venier, la conduttrice (Blueshouse.it)

Zia Mara è apparsa in lacrime negli studi di “Domenica In”. La storica conduttrice si è mostrata molto commossa davanti a un ospite che si è aperto con un racconto commuovente.

Mara Venier è una figura storia delle televisione italiana, da 30 anni alla guida del salotto domenicale di Rai 1, conquistandosi il primato di conduttrice più longeva nello stesso format. Edizione dopo edizione, la Venier ha saputo distinguersi con il suo talento, intervistando ospiti di ogni tipo. Di recente, negli studi del suo programma è apparso un noto personaggio, che si è lasciando andare con rivelazioni toccanti (scopri il percorso di studi Mara Venier).

La Venier scoppia a piangere: l’ospite che commuove zia Mara

Fedez
Fedez a “Domenica In” (Blueshouse.it)

Di recente, il palinsesto di “Domenica In” è stato scottante, vedendo protagonisti personaggi molto amati. Oltre a Belen che si è aperta sulla profonda depressione vissuta in questo periodo, al programma ha preso parte Fedez.

Il rapper meneghino ha ripercorso gli ultimi periodi per nulla semplici della sua esistenza. Il marito di Chiara Ferragni, infatti, ha fatto i conti con un tumore al pancreas, per poi ritrovarsi in autunno di nuovo in ospedale per una complicazione delle sue condizioni, perdendo tantissimo sangue. A tutto questo, si sono aggiunte le difficoltà dal punto di vista mentale, che hanno portato il classe 1989 a un episodio maniacale.

Viste le difficoltà vissute, Fedez non si è tirato indietro, dando voce in questi mesi a campagne di sensibilizzazione su tematiche come la prevenzione e la cura della propria salute mentale (qui trovi un retroscena inaspettato su Mara Venier).

Mara Venier e Fedez in lacrime: il dolce abbraccio

“Ti ringrazio perché tu mi hai aiutata, ma non ho fatto in tempo”, le parole inaspettate di Mara Venier mentre Fedez racconta il suo impegno nell’ambito di campagne sociali.

Nel dire queste parole, la Venier è visibilmente toccata: le lacrime si fanno largo sui suoi occhi e lo stesso vale per Federico. La presentatrice e il rapper si scambiano poi un dolce abbraccio.

“Lo so mi dispiace”, il commento del rapper nell’emozione. Nonostante il pubblico non abbia ben capito a cosa si riferiscano i due, per molti è stato impossibile non commuoversi vedendo quanto Mara e Fedez sono sconvolti. Probabilmente, tra di loro c’è stato un avvenimento toccante, rimasto segreto, ma quello che è ben chiaro è quanto siano legati e provino una grande stima reciproca.

Impostazioni privacy