Manila Nazzaro e la proposta di matrimonio di Oradei: “Mi ha sconvolta”. A quando il lieto evento

Manila Nazzaro annuncia il matrimonio, la proposta di Stefano Oradei arrivata improvvisamente: la data del lieto evento.

Nazzaro e Oradei si baciano a Verissimo
Nazzaro e Oradei si baciano a Verissimo (Blueshouse.it)

L’ex Miss Italia Manila Nazzaro e Stefano Oradei hanno annunciato il loro matrimonio. È la stessa Nazzaro a parlare della proposta da parte del compagno nel salotto di “Verissimo”, il programma condotto dalla brava Silvia Toffanin. “Ci eravamo promesse di raccontarci solo cose belle, e così mi trovo qui per condividere un bel momento, una cosa inaspettata e immensa” ha dichiarato la speaker radiofonica.

Dopo aver chiuso una relazione lunga e passionale con l’ex calciatore Lorenzo Amoroso, con il quale aveva persino partecipato a un reality show, Manila si è fidanzata con il ballerino Stefano Oradei. Ora, a distanza di pochi mesi dall’inizio della loro storia d’amore, ecco la proposta di matrimonio, del tutto inattesa, vista un rapporto ancora così fresco.

Matrimonio in vista per Manila Nazzaro e il ballerino Stefano Oradei: quando si terranno

La coppia in un'apparizione pubblica
La coppia in un’apparizione pubblica (Blueshouse.it)

Nello studio di “Verissimo”, la bellissima Manila Nazzaro è apparsa emozionata e ancora incredula dalla proposta fattale dal compagno, conosciuto solo pochi mesi fa. Una proposta di nozze tanto inaspettata quando reale. “Difficilmente riescono a farmi delle sorprese, ma quella di Stefano mi ha davvero sconvolta. Sono felicissima”, ha commentato la donna.

In studio, accanto a lei, c’era anche il futuro marito, Stefano, il quale ha aggiunto che “Volevo farle la proposta immediatamente, ma ho aspettato la serata giusta”, anche lui visibilmente emozionato. La coppia è molto innamorata e ha deciso di sfruttare il primissimo periodo, quello piano di passione e di desiderio, per coronare il sogno delle nozze.

La data del matrimonio tra Manila e Stefano

Ma quando si terrà la giornata speciale? Il prossimo 13 maggio. Nonostante l’emozione, i due non hanno affatto paura del futuro, e neanche dei giudizi delle persone accanto a loro, le quali ricordano che è ancora molto presto per fare questo importante passo. Ma l’amore, si sa, è incontrollabile, e fa fare follie.

Tra l’altro, dai loro profili social appaiono anche dettagli divertenti. Ad esempio, in una recente storia Instagram della Nazzaro, molto attiva in rete, la coppia ha preso appunti guardando un episodio del programma tv “Il Boss delle Cerimonie”. Inoltre, i due si stuzzicano di continuo, parlano del loro imminente matrimonio.

Manila e Stefano non vedono l’ora di coronare il loro sogno d’amore, anche i figli di lei sono entusiasti. La loro reazione? “Hanno detto, mamma, finalmente!”. La Nazzaro, dopo il triste ricordo del figlio perduto, sembra essere rinata, pronta a vivere tutto il suo amore.

Impostazioni privacy