Manila Nazzaro a cuore aperto sulla perdita del figlio: “Ero di 4 mesi. Si soffre anche se…”

Manila Nazzaro racconta senza nascondere la commozione, il suo momento di alta fragilità scaturito dalla perdita del figlio. 

Manila Nazzaro perdita figlio
L’ex Miss Italia Manila Nazzaro (Blueshouse.it)

Fisico statuario, una bellezza prorompente di quella che lascia senza fiato, Manila Nazzaro ad oggi è tra le Miss Italia rimaste nel mondo dello spettacolo e nei cuori degli italiani. Erano gli anni ’90 quando muoveva i primi passi nel mondo della moda ed oggi, a distanza di tanti anni dalla vittoria del titolo, era il 1999, continua a fare numerose apparizioni in tv, sia sulle reti Rai che in quelle Mediaset.

Amica con le sue colleghe Milena Miconi, Angela Melillo e Matilde Brandi, queste splendide donne si ritrovano insieme sovente in eventi glamour o in momenti afferenti la loro vita privata. A tal proposito, anche il campo sentimentale della Nazzaro è ben noto dato che la stessa vive una intensa storia d’amore col ballerino Stefano Oradei.

Manila Nazzaro, un tormento insuperabile

Amore tra Stefano Oradei e Danila Nazzaro
Stefano Oradei e Manila Nazzaro in vacanza (Blueshouse.it)

La bellissima conduttrice, oggi 46enne, si sta godendo la relazione d’amore con il ballerino Stefano Oradei, volto noto di “Ballando con le Stelle”. Ma Manila ha alle spalle un matrimonio durato ben dodici anni con Francesco Cozza, dalla loro unione sono nati due figli, Nicolas e Francesco Pio.

Spesso in questo periodo la si vede felice accanto al nuovo compagno, tanto da condividere insieme ogni momento possibile e con tanto di pubblicazione sui rispettivi profili social. Un amore che pare indistruttibile e forte, viste le numerose dediche reciproche ma questo non è totalmente apprezzato dagli utenti; molti infatti accusano la coppia di essere stucchevoli, di esagerare e soprattutto che questo atteggiamento amorevole non sia propriamente autentico. Ad oggi che si amano è lampante, il tempo darà le risposte.

Una tragedia inaspettata

Ma dietro ogni sorriso c’è sempre qualcosa che non va, un dolore che si porta dentro di sé per molto tempo, se non addirittura per tutta la vita. Di questo lo sa bene la Nazzaro che ha raccontato ai microfoni di “Storie di Donne al Bivio” un episodio della sua vita, forse il piu’ traumatizzante: la perdita di un figlio. L’ex Miss Italia infatti aspettava un figlio dal compagno, l’ex calciatore Lorenzo Amoruso ma a seguito di un aborto spontaneo, il cuoricino ha smesso di battere a 9 settimane dal concepimento.

Impostazioni privacy