Stefano Oradei, la dedica a Manila Nazzaro fa esplodere la polemica: “Adesso basta! Se continuate…”

Stefano Oradei, la dedica a Manila Nazzaro fa esplodere la polemica. Moltissimi gli haters che si sono sollevati contro il ballerino: “Se continuate così…”

Manila Nazzaro ex marito
Stefano Oradei innamoratissimo di Manila Nazzaro – Blueshouse.it

Archiviata definitivamente la relazione con Lorenzo Amoruso, la showgirl Manila Nazzaro ha aperto le porte ad una nuova relazione. Quella con Stefano Oradei, celebre per esser stato per tanti anni insegnante di danza nell’ambito di “Ballando con le Stelle”.

Un’esperienza che Oradei ha interrotto nel 2022. All’epoca, il ballerino parlò di mancanza di presupposti” tra lui e la conduttrice Milly Carlucci. Motivo per il quale, l’insegnante si decise a lasciare la trasmissione che gli aveva permesso di ottenere un’indiscussa popolarità.

Ma nella vita di Oradei, oltre ai successi che il suo percorso professionale continua a regalargli, è recentemente subentrata un’ulteriore fonte di gioia. Il riferimento è alla nuova compagna Manila Nazzaro. Con la quale, peraltro, l’amore sembrerebbe procedere più che a gonfie vele, anche se non senza qualche critica da parte degli utenti.

Stefano Oradei, pioggia di critiche per la dedica a Manila Nazzaro: la FOTO

Stefano Oradei ex fidanzata
Stefano Oradei e Manila Nazzaro: la foto della discordia – Blueshouse.it

Da quando hanno annunciato al grande pubblico la loro relazione, oramai qualche mese fa, Manila Nazzaro e Stefano Oradei risultano inseparabili. D’altra parte, è stata la showgirl stessa a confermare che il ballerino è la perfetta incarnazione di “tutto ciò che ha sempre sognato.

Dal suo compagno, in sostanza, la Nazzaro non si separerebbe per nessuna ragione al mondo. A conferma delle sue intenzioni intervengono, quotidianamente, dediche e foto che la coppia non manca di postare sui social. Come nel caso dello scatto sopra riportato, in cui la showgirl fissa con sguardo amorevole ed appassionato il nuovo fidanzato.

Nella descrizione, il ballerino si perde in elogi rivolti alla fidanzata. “Voglio raccontare l’amore, quello che fa emozionare, quello che ti toglie il fiato e che molti ancora non hanno avuto occasione di vivere – spiega Oradei, con riferimento alla compagna -. Beh, è pazzesco e ve lo auguro col cuore“.

E mentre moltissimi seguaci della coppia si congratulano con i due fidanzati, beandosi della gioia sprigionata da ogni loro post, alcuni haters non hanno tardato a far arrivare delle critiche all’insegnante di danza. Qualcosa, secondo il punto di vista di tanti, stonerebbe all’interno dei contenuti che Oradei dedica con costanza alla Nazzaro.

“Se continuate così diventate stucchevoli”: haters scatenati sotto il post

Quando si appartiene al mondo dello showbiz non si può non essere abituati alle critiche. Eppure, sotto lo scatto recentemente condiviso da Stefano Oradei, sembrerebbero essercene molte più del previsto.

Adesso basta! Se continuate così rischiate di diventare stucchevoli“, “Quanto sei smielato…anche meno!“, sono i giudizi negativi esternati da alcuni utenti, tutt’altro che impressionati di fronte all’ennesima dedica romantica.

Eppure, complice anche il periodo di estremo coinvolgimento che stanno vivendo, Stefano e Manila parrebbero non lasciarsi scalfire minimamente dalle accuse. Il loro amore, allo stato attuale, vola letteralmente sopra tutto il resto.

Impostazioni privacy