“Manca poco, come sto io” l’annuncio di Alessandra Amoroso lascia tutti di sasso

Usa i social la cantante per esternare lo stato d’animo che la pervade ora. Per Alessandra Amoroso è alle porte un esame importante.

Alessandra Amoroso pronta per Sanremo 2024, come si rilassa la cantante
Alessandra Amoroso (Blueshouse.it)

Alessandra Amoroso si sta già preparando a mettere piede in Liguria per prendere parte a Sanremo 2024. Lei sarà tra i protagonisti più attesi, potendo vantare una platea costituita da milioni di follower.

E sono 3,9 mln per la precisione i suoi ammiratori che costantemente seguono gli aggiornamenti della cantante pugliese su Instagram. A loro Alessandra Amoroso non fa mancare mai nulla in termini di interazione e di dialogo diretto.

Tutti quanti sanno che Alessandra Amoroso è molto emotiva, che sa instaurare un forte legame empatico con le persone e che, quando il momento non è dei migliori, il sostegno di suoi fan è tra le cose che più sanno farla stare meglio.

È per questo quindi che la 37enne di Galatina, in provincia di Lecce, ha creato un post appositamente per comunicare con la sua folta fan base. L’artista salentina ha avuto il bisogno di dire qualcosa a tutti coloro che le vogliono bene.

Alessandra Amoroso, la quiete prima di Sanremo 2024

Alessandra Amoroso pronta per Sanremo 2024, come si rilassa la cantante
Alessandra Amoroso mangia tagliatelle (Blueshouse.it)

Come ci si prepara prima di un importante appuntamento? Si sa che l’ansia potrebbe fare capolino, pronta a rovinare la nostra serenità. Anche quando ci sentiamo pronti e preparati, non vediamo l’ora che tutto quanto sia passato.

Vale lo stesso anche per la Amoroso, che a quindici giorni di distanza dal debutto a Sanremo 2024 si mostra all’apparenza tranquilla. La possiamo vedere intenta a fare diverse cose normali, con calma e con serenità.

E lei stessa si professa tranquilla, mentre mangia un buon piatto di pasta o passeggia in giro. La vita è come quelle tagliatelle che lei si prepara a gustare e che possiamo vedere in una delle foto che compongono un suo recente post.

Saporita, gustosa, ma capace di farci scottare. Per cui noi non dovremmo mai avere fretta: aspettiamo il momento giusto per assaporare ogni sensazione. Non facciamoci prendere dall’ansia e sicuramente otterremo un buon risultato, per il quale ci siamo preparati anche a lungo.

Sono alte le aspettative che la Amoroso ripone nel suo ritorno al Festival, a Sanremo 2024 l’obiettivo è riuscire a lasciare il segno oltre che ottenere una buona posizione. Ma di certo lei, con la ottima carriera fatta in ambito musicale, approderà nella Città dei Fiori senza nascondere le sue ambizioni di vittoria.

Di recente lei è stata protagonista di due vicende particolari. Una ha riguardato il rifiuto di un ristorante alla sua richiesta di potere avere un tavolo. Come è finita quella situazione imprevista. Un’altra è inerente invece un suo ex insegnante di “Amici” che ha parlato molto male di un brano della Amoroso, a distanza di anni.

Impostazioni privacy